Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Doppio Malto, nuova apertura all'ombra del Duomo di Milano
Doppio Malto, nuova apertura all'ombra del Duomo di Milano
Information
Sviluppo rete

Doppio Malto apre all'ombra della Madonnina per una birra con vista sul Duomo

Information
- Doppio Malto birreria Milano - Doppio Malto birra artigianale

Birra e hamburger, pizza o carne alla brace vista Duomo? Ora è possibile grazie all'apertura di Doppio Malto in via Dogana 1, a pochi passi dal monumento simbolo di Milano. Per la catena di birrerie, si tratta del punto vendita numero 30 in Italia su un totale di 34 a livello europeo. Una milestone che certifica il successo del brand nato nel 2004 specializzato anche nella produzione di birra artigianale, con etichette capaci di vincere oltre 100 riconoscimenti internazionali.

Doppio Malto apre all'ombra del Duomo.

La nuova struttura in via Dogana 1 metterà a disposizione dei propri clienti oltre 500 mq con circa 180 coperti. La birreria è “Un posto felice”, come recita lo slogan, dove divertirsi con gli amici per un pranzo, una cena o un aperitivo, giocando a biliardo o al calciobalilla o sorseggiando un cocktail alla birra nel coloratissimo dehors. Quello di Via Dogana è il terzo locale in centro a Milano, dopo Navigli (viale Liguria) e Porta Romana (via Morosini). Come in ogni ristorante, non mancheranno pietanze preparate con ingredienti del territorio e una ricca scelta di birre prodotte nel nuovo birrificio di Iglesias. Ma ci sarà anche una chicca per i clienti del nuovo locale di Milano: una birra creata appositamente per festeggiare un’apertura così significativa, un’american imperial pils chiarissima, dalla tenue velatura e dalla schiuma pannosa, fine, compatta e persistente.

Doppio Malto Duomo 2

Conquistata Milano, spazio a nuove aperture fra cui Parma, Modena e Bologna.

“Aprire nel cuore di Milano è motivo di grande orgoglio. Il nostro piano di sviluppo continua: apriremo nuovi ristoranti in diverse città. Nuove aperture significano nuove opportunità per il territorio e, soprattutto, occasioni di lavoro per tante persone. La squadra Doppio Malto punta a crescere. Un piccolo spoiler? Parma, Modena, Bologna e poi altre novità in serbo per i nostri clienti proprio a Milano. Le sorprese non sono finite”, ha dichiarato il fondatore e ceo di Doppio Malto, Giovanni Porcu. 

Il menu del ristorante Doppio Malto.

Il locale sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena e farà anche servizio delivery. Tra una storia e l’altra su Instagram, sarà possibile leccarsi i baffi gustando la carne alla brace, i burger, le specialità a base di birra e il famoso Birramisù, che hanno già reso gli altri locali Doppio Malto una tappa obbligata per chi ama la buona birra e i piaceri della tavola.

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits