Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'ingresso del nuovo Doppio Malto di Modena
L'ingresso del nuovo Doppio Malto di Modena
Information
Sviluppo rete

Doppio Malto conquista anche Modena con nuovo "posto felice"

Information
- Doppio Malto Modena - Doppio Malto birra artigianale - Doppio Malto menu

A Modena, culla della cultura culinaria italiana, arriva Doppio Malto che raggiunge i 44 locali a livello nazionale e presidia un'altra città emiliana. Dopo Bologna, Reggio-Emilia e Parma, quindi, un altro "posto felice" apre le porte promettendo di diventare il punto di riferimento per chi cerca un luogo dove ritrovarsi, scoprire nuovi sapori e vivere momenti spensierati in famiglia o con gli amici.

Nel locale di Modena spazio alla birra artigianale e al menu invernale. 

Il nuovo punto vendita, situato in via Emilia Est 776, accoglie i clienti con le oltre 14 birre artigianali di produzione propria e il nuovo menu invernale dove non mancano i grandi classici come la carne alla brace, i burger, le pizze e debuttano parmigiana di melanzane, mezzelune al tartufo, pizza zucca e tartufo e golosissimi dolci, come la brioche con gelato alla birra. Per tutti i clienti del nuovo Doppio Malto di Modena anche due interessanti promozioni: tutte le birre saranno scontate a 3 euro dal lunedì al giovedì per chi pranza e cena al locale e il menu per i bambini fino a 10 anni sarà gratuito ogni domenica a pranzo (per ogni bambino accompagnato da un adulto). I prossimi passi a livello di espansione food retail? Brescia, Pompei, Sassari (entro il 2024) e in Francia, con Nizza, Marsiglia e Lione in previsione nella prima metà del 2025.

I consumatori premiano il format Doppio Malto. 

Progetti che rappresentano un ulteriore passo importante nella crescita di Doppio Malto, che ha recentemente vinto il premio Insegna dell’Anno nella categoria “Ristorazione servita”, un riconoscimento conferito in base alle votazioni dei consumatori. L'insegna ha ottenuto il punteggio massimo per la facilità d'acquisto, mentre è stato ottimo il piazzamento per la competenza degli addetti e lo stile dei locali. La vittoria sottolinea il crescente apprezzamento da parte dei consumatori verso un format "unico nel suo genere perché è creato su misura del cliente - ha sottolineato Giovanni Porcu, ceo di Doppio Malto - Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo perché sono stati i clienti a riconoscere e votare il nostro format. A loro va tutta la mia gratitudine. Un grazie sincero anche a tutta la squadra Doppio Malto, che continua a lavorare per creare luoghi dove le persone possano rilassarsi, divertirsi e condividere momenti di convivialità". 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna