Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo locale Doppio Malto a Trento
Il nuovo locale Doppio Malto a Trento
Information
Sviluppo rete

Doppio Malto apre a Trento il 44° punto vendita della rete

Information
- Doppio Malto Trento - Doppio Malto birra artigianale - Doppio Malto menu

A Trento, attorniato dalle montagne, sorge il 44° punto vendita in Europa della catena di birrerie con cucina Doppio Malto con una capienza di 300 posti. Nel menu, le 14 diverse tipologie di birra artigianale (anche gluten free) di propria produzione e un'offerta gastronomica che combina birra e cibo in maniera innovativa, ma anche un approccio originale all’idea di ristorazione. Doppio Malto, infatti, punta non solo all’alta qualità delle materie prime, del servizio e del design, ma anche e soprattutto a un’idea diversa dello spazio/tempo, dove ogni dettaglio è dedicato alla felicità del cliente.

Prima Trento poi Madonna di Campiglio, le mosse di Doppio Malto.

A Trento, l'insegna nata a Erba nel 2004 e rilanciatasi come food retailer sotto la guida di Giovanni Porcu ripropone il suo classico format collaudato che rispetta le tradizioni e le caratteriste del luogo dove si inserisce e la community con cui interagisce. In questo caso, quella delle aree limitrofe a via del Brennero 148. Qui ha aperto le porte il nuovo locale diffuso su una superficie di 700 mq con un dehors di 70 mq. La presenza di Doppio Malto in Trentino non si limiterà solo al capoluogo. Per metà dicembre, infatti, secondo il piano di sviluppo 2023, è prevista l’apertura a Madonna di Campiglio, una location più che mai suggestiva per iniziare l’inverno all’insegna della felicità.

GALLERIA:

Il menu food&beverage di Doppio Malto. 

Protagonista, come detto, è la birra artigianale, che è la storia e la tradizione del marchio, insieme alla cucina dove gli ingredienti del territorio sono la base per proposte gastronomiche solide e spesso ripensate e rinnovate: grigliate con varietà di tagli e cotture, insalate gustose e tutt’altro che noiose, gli hamburger sfiziosi realizzati con ricette originali e dolci golosi per tutti i palati. Grande attenzione alle stagioni con curate versioni di menu che si adattano al periodo: la proposta autunnale offre la pizza pancetta, funghi e crema di zucca, le millefoglie di pane Guttiau con crema di zucca, zucchine e melanzane grigliate e pesto al finocchietto e le polpette al sugo come antipasto, il millefoglie cioccolato e zabaione tra i dessert. Essendo lo spirito dell’offerta sostenuto dall’attenzione per la varietà ci sono preparazioni classiche come la Gran Tagliata, 220 gr di controfiletto di manzo, arricchita con fiocchi di sale Maldon e olio Evo, la Brace Mista, l’eccellenza della carne servita per due persone in uno scenografico braciere da mettere a centro tavola, i galletti alla birra, teneri e saporiti. Per il pesce, polpo alla brace e burger a base di salmone. Inoltre, interessante l’alternativa vegetariana (con burger no meat) per ogni tipologia di burger a menu. Tra i dolci e le dolcezze il Birramisù, tiramisù in barattolo con biscotti savoiardi inzuppati nella speciale birra Black Stout e scaglie di cioccolato, amatissimo, e la Cheesecake con crema di Robiola in barattolo e crumble di Sbrisolona con salsa al cioccolato o ai mirtilli.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna