Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il nuovo sushi corner di Eat Happy Group a Bologna
Il nuovo sushi corner di Eat Happy Group a Bologna
Information
Sviluppo rete

Eat Happy, primo corner a Bologna (il quarto nei supermercati Conad)

Information
- Eat Happy Group sushi - Eat Happy corner sushi - Eat Happy Group Gdo

Continua la crescita di Eat Happy Group all'interno del comparto Gdo italiano: nuovo corner a Bologna, al Conad Superstore del Centro commerciale Navile. Ad oggi, il gruppo attivo in Italia dal 2018, conta su una rete di 1.500 punti vendita e 1.850 vetrine dedicate alle specialità tipiche fresche della cucina asiatica come: nigiri, hosomaki e uramaki oltre a sashimi, tartare e poke bowl. 

La presenza di Eat Happy Group in Emilia-Romagna. 

Per la multinazionale innovativa del settore food, questo è il primo punto vendita a Bologna, il secondo in Emilia-Romagana e il quarto all'interno dei supermercati Conad. Sviluppato su una superficie di 14 mq, il corner ha ha richiesto l'assunzione di tre sushi chef che, ogni giorno, preparano le specialità in vendita direttamente sul posto. Altre assunzioni saranno necessarie per sostenere l'ulteriore svilupo di Eat Happy che prevede di consolidarsi ulteriormente sul territorio regionale a partire dalle nuove aperture del 2024 che si aggiungeranno al corner inaugurato qualche settimana fa a Piacenza e alle 40 vetrine a marchio Wakame già presenti in Regione. 

Andrea Calisti (Eat Happy Group): "La nostra espansione è solo all'inizio".

"A poche settimane dall’apertura del corner di Piacenza, siamo orgogliosi di inaugurare il primo punto vendita a Bologna, segno della nostra volontà di continuare a crescere in Emilia-Romagna e consolidare la nostra presenza in questa regione per noi particolarmente strategica. Ma la nostra espansione è solo all’inizio, siamo infatti determinati a investire in questo territorio e in tutta la Penisola con nuove aperture e nuove assunzioni, per continuare a portare sulle tavole degli italiani prodotti della cucina asiatica di alta qualità", ha commentato Andrea Calistri, ceo & managing director Italia, Francia e Olanda di Eat Happy Group.

Qualità e sostenibilità, le caratteristiche dei prodotti Eat Happy. 

A caratterizzare la proposta Eat Happy, la particolare attenzione alla selezione e all’approvvigionamento degli ingredienti per i prodotti, nonché al rispetto degli standard alimentari internazionali per tutti i fornitori, attribuendo anche grande importanza all’origine della materia prima. Ad esempio, il riso, la materia prima maggiormente impiegata nelle preparazioni, è coltivato in Italia ed è di tipo Selenio. Stessa attenzione viene messa anche nel packaging in linea con il costante lavoro del gruppo per implementare la sostenibilità ambientale e la riduzione dell'utilizzo di plastica a favore di soluzioni in polpa di cellulosa (che, per esempio, ha portato alla recente acquisizione del certifacto FSC da parte del fornitore di packaging per pokè e donburi) o in R-Pet. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits