Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
In Italia, sono 40 i corner a marchio Eat Happy Group
In Italia, sono 40 i corner a marchio Eat Happy Group
Information
News

Eat Happy Group: in un anno, 2 milioni di sushi box a Bentivoglio

Information
- Eat Happy Group Bentivoglio - Eat Happy Group sushi - Eat Happy Group supermercato

La multinazionale foodservice specializzata in sushi, Eat Happy Group festeggia un anno del suo polo logistico di Bentivoglio (BO), per l'espansione a Sud. Nel corso del primo anno di attività ha registrato ottimi risultati, con risvolti positivi sull’occupazione sul territorio, attraverso l’assunzione di 190 figure professionali in ambito produttivo e di magazzino.

Eat Happy Group: 3mila mq per 2 milioni di sushi box.

Il polo logistico dell'azienda, aperto nel 2022, si estende su una superficie complessiva di 3.000 mq, di cui 2.000 mq dedicati alla produzione. Il centro ha supportato le attività di Eat Happy Group che conta 30 clienti e oltre 650 punti vendita serviti in maniera diretta in 6 regioni in Italia: otre 2 milioni di sushi box, realizzate nel segno dell’artigianalità e nel rispetto di rigidi standard qualitativi e di sicurezza, grazie all’utilizzo di macchinari tecnologici all’avanguardia.

Andrea Calistri (Eat Happy Group): "Sito produttivo essenziale per il nostro sviluppo". 

“Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto durante il nostro primo anno di attività presso lo stabilimento logistico di Bentivoglio. Il sito produttivo, che rappresenta un pilastro fondamentale per la nostra espansione e il nostro impegno nel settore del sushi di alta qualità, ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi, tra cui la diffusione della nostra presenza sul territorio italiano e lo sviluppo di importanti relazioni con nuovi clienti, con un’importante crescita dei volumi produttivi", ha commentato Andrea Calistri, ceo & managing director Italia, Francia e Olanda di Eat Happy Group. Da quando il gruppo è arrivato in Italia nel 2018 ha collezionato 40 corner per il marchio Eat Happy e oltre 600 punti vendita a marchio Wakame "ponendoci al primo posto per valore apportato al mercato del sushi complessivo nel nostro Paese. In questo contesto, guardando avanti continueremo a puntare su un’offerta di eccellenza, atta a soddisfare le esigenze dei nostri clienti", ha aggiunto Calistri. 

Eat Happy Grooup, un network di 1.850 vetrine in Europa.

Alle spalle delle performance italiane, c'è un grupp che in Europa impiega oltre 4.000 dipendenti, con oltre 1.500 punti vendita e 1.850 vetrine. La holding gestisce i marchi Eat Happy e Wakame. Eat Happy rappresenta un nuovo concetto di shop-in-shop dedicato alla produzione di sushi fresco all'interno dell'area del fresco di ipermercati e stores della grande distribuzione, Wakame è invece un vero e proprio centro di produzione di sushi ready to eat preparato artigianalmente. L’idea alla base di Eat Happy è permettere ai clienti di scegliere il loro prodotto preferito direttamente all’interno del punto vendita dove fanno spesa, metterlo nel carrello e pagarlo presso la cassa del supermercato.

ALTRI ARTICOLI

I 4 amici fondatori di Drinkme

Drinkme: dalla campagna crowdfunding, 580mila euro per la supply chain

Con un aumento di capitale di 580mila euro, la startup innovativa Drinkme ha annunciato la chiusura della campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Il raggiungimento di questo obiettivo, ottenuto anche grazie alla partecipazione significativa di investitori come Wine Profit, consentirà all’azienda di potenziare le funzionalità del software…
Il nuovo store di Fattorie Garofalo a Milano Malpensa

Fattorie Garofalo vola a Milano Malpensa con il suo carico Dop

Dopo Roma Termini e Milano Centrale, continua la crescita travel retail di Fattorie Garofalo che vola all'aeroporto di Milano Malpensa con le sue eccellenze. Un tripudio di Mozzarella di Bufala Campana Dop pronto a deliziare i passeggeri dello scalo lombardo che così si aggiunge al network aeroportuale dell'insegna già presente a Roma Fiumicino,…
L'etichetta Rosa dei Masi di Masi Agricola presentata a Vinitaly

Dalla Valpolicella a Vinitaly, Masi Agricola svela Rosa dei Masi 2023

Sul palcoscenico di Vinitaly ha fatto il suo debutto Rosa dei Masi 2023, l'ultima etichetta di Masi Agricola che punta a cavalcare gli ultimi trend lifestyle. Grazie ad una combinazione di fattori vincenti come la piacevolezza e la versatilità del vino, la ricercatezza del packaging e testimonial d’eccezione, questa etichetta nata dalla…
Smashie, il nuovo format quisk service restaurant di Cigierre

Cigierre lancia lo sviluppo di Smashie: 20 locali in due anni

I piatti classici della cucina americana trovano una nuova casa in Smashie: nuovo format quick service ideato da Cigierre dedicto al concetto di comfort food. Dopo la prima apertura a Catania lo scorso anno, è infatti arrivato il tempo del roll out del piano di espansione con la prima operazione in Campania: entro i prossimi due anni l'obiettivo è…
Sul circuito Viva.com è abilitato il servizio Tap On Any Device per i pagamenti in negozio su oltre 985 dispositivi

Agli esercenti del circuito Viva.com arrivano i benefici di Bancomat

Anche Viva.com raggiunge un accordo con Bancomat per abilitare l'accettazione da parte degli esercenti italiani dei più popolari strumenti fra gli italiani. Gli associati alla rete dell prima banca tecnologica europea potranno ora accettare PagoBancomat e Bancomat Pay. L'obiettivo è l'espansione strategica di questa partnership anche in Europa.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits