Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Fra Diavolo apre a CityLife la terza pizzeria a Milano
Fra Diavolo apre a CityLife la terza pizzeria a Milano
Information
Sviluppo rete

Fra Diavolo, a CityLife Shopping District la tripletta di pizzerie meneghine

Information
- Fra Diavolo CityLife Shopping District - Fra Diavolo pizzeria - Fra Diavolo menu

Non si arresta la corsa alle aperture di Fra Diavolo che ha inaugurato una nuova pizzeria all'interno del centro commerciale CityLife Shopping District a Milano. Si tratta di uno dei punti più nevralgici dello shopping meneghino con un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone. Potenziali clienti che il brand punta a conquistare grazie ad atmofere vintage e ottima qualità delle matere prime. 

Nel menu di Fra Diavolo 3 impasti più 1

In particolare, per quanto riguarda il lato food, sono tre gli impasti della pizza proposti all'interno del nuovo punto vendita a CityLife: classico, multicereale e al carbone. Da poco, inoltre, è stata introdotta un’assoluta novità: un impasto multicereale low-carbs, a basso contenuto di carboidrati, per andare incontro a un nuovo trend di cucina sana e dietetica. Proposta gastronomica che verrà presto replicata anche altrove per un totale di 24 punti vendita totali a fine 2022. 

Milano-Fra Diavolo, un legame speciale 

"Tra Fra Diavolo e Milano c’è un legame speciale - commenta Mauro D’Errico, co-founder di Fra Diavolo insieme a Gianluca Lotti - Per questo sono entusiasta nell’annunciare la terza apertura in città, appena dopo un mese dalla seconda fatta ad Isola, in un altro dei luoghi simbolo della città: City Life. Con questo piano di aperture vogliamo contribuire al rilancio del commercio e dell’occupazione locale, dopo i difficili mesi della pandemia. Valicando magari anche i confini nazionali dal 2023. Si tratterebbe di un segnale positivo molto forte in questo periodo di graduale ripresa del settore della ristorazione”. A supportare questa operazione, gli investimenti del Gruppo Gesa della famiglia Ferrieri e il fondo Mir. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna