Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il chiosco esterno del punto vendita Johnny Rockets al Centro commerciale Carosello
Il chiosco esterno del punto vendita Johnny Rockets al Centro commerciale Carosello
Information
Sviluppo rete

Johnny Rockets festeggia i 50 anni del Carosello con un nuovo format

Information
- Johnny Rockets ristorante - Centro commerciale Carosello ristoranti

Il piano di espansione di Johnny Rockets passa da Carugate (MI) dove la catena a stelle e strisce portata in Italia dalla famiglia di Groppetti di Brescia aprirà a breve un punto vendita all'interno del Centro commerciale Carosello. Un taglio nastro che arriva ne 50° anniversario del noto polo commerciale e che certifica la crescita del brand nell'area del capoluogo lombardo. 

In Italia Johnny Rockets arriva a 8 punti vendita.

Dopo l'apertura di Rozzano, e in attesa di quella di Carugate, salgano a 8 i punti vendita di Johnny Rockets con Roncadelle (BS), Lonato (BS), Arese (MI), Curno (BG) e Roma (Centro commerciale Euroma 2 e Centro commerciale Maximo). Nel caso specifico, il ristorante di Carugate sarà il secondo ad essere caratterizzato da un format che prevede anche un chiosco esterno. All'interno, invece, 105 mq di spazio e 85 di veranda riscaldata. Una scelta che conferma la scalata del brand in maniera inequivocabile: un modello di business ormai iconico, quello di Johnny Rockets, che si è consolidato con un posizionamento nella categoria del foodservice, all'interno del canale dei centri commerciali come il Carosello e non solo, e che presta particolare attenzione a ogni aspetto, dalla selezione di materie prime di qualità alla selezione della location e al design del ristorante.

Gli elementi distintivi dell'offerta Johnny Rockets

Senza dimenticare gli elementi che hanno consacrato il brand come riferimento riconoscibile nel settore, anche in Italia e non soltanto all’estero, dove conta oltre 350 ristoranti: la migliore tradizione americana (nel menu grandi classici come burger, chicken tender, onion rings, shakes and floats) si combina con cibo di qualità e attenzione per la filiera, grazie a uno stretto rapporto con produttori locali e a una accurata selezione degli ingredienti. Quando ricette 100% Usa e fornerie artigianali italiane si incontrano il risultato non può che sorprendere in un’esplosione di sapore.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna