Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
L'ingresso del nuovo ristorante KFC Italia in piazza 24 Maggio a Milano
L'ingresso del nuovo ristorante KFC Italia in piazza 24 Maggio a Milano
Information
Sviluppo rete

KFC apre il 22° store in Lombardia con il franchisee Original Bucket

Information
- KFC Italia Milano - KFC Italia fast food - KFC Italia franchising

Il pollo fritto di KFC sbarca in piazza 24 Maggio a Milano. Si tratta del 22° punto vendita della catena del Collonello Sanders in Lombardia, il 68° in Italia. A gestire il locale sarà il franchisee Original Bucket a cui fanno capo 19 ristoanti a marchio KFC in regione. Nel menu, la tradizionale offerta gastronomica del brand Made in Usa che comprende anche burger, contorni gustosi e il modello free refill per le bevande.

 

KFC a Milano allunga gli orari per i clienti della movida.

Il taglio nastro del nuovo ristorante fast food avvenuto il 24 maggio, conferma l'impegno di KFC sul mercato italiano: già presente in 15 regioni, l'insegna punta a raggiungere i 200 punti vendita nei prossimi cinque anni. Per quanto riguarda il nuovo locale milanese, che con la sua apertura ha contribuito a 25 nuove assunzioni, offre 25 posti a sedere all'interno e 36 nel dehors esterno in un'area riqualificata in occasione di Expo Milano 2015 e resa totalmente pedonalizzata. Il tradizionale layout accoglie i clienti in un'atmosfera familiare, moderna e cool a forte trazione omnicanale. Gli ordini, infatti, possono essere effettuati in cassa, nei chioschi per il self ordering e attraverso l'app dedicata che abilita il servizio click&collect sia per il consumo in sala che per il take away. Da sottolineare, l'orario prolungato di apertura: il sabato, infatti, il ristorante resterà aperto dalle 11 alle 4 del mattino per accogliere anche i "nottambuli" della movida. 

Il menu KFC. 

Per loro e tutti gli altri clienti, un menu in pieno stile KFC a partire dall'iconico pollo fritto realizzato ogni giorno a mano nelle cucine dei ristoranti secondo la famosa Original Recipe: un mix segreto di 11 erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l'osso (chicken on the bone) da assaggiare nel famoso bucket, ora disponibile anche nella versione per una sola persona. Oltre a questo, ce n'è per tutti i gusti: dalle hot wings ai tender, passando per il Colonel's Burger (da assaporare anche nella limited edition Double Colonel's Burger). Il tutto condito da contorni come il purè con salsa gravy, le pannocchie, le patatine fritte, le insalate e i dolci e accompaganto da bibite a volontà grazie alla formula free refill.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits