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Uno dei tagli nastro di agosto de La Yogurteria
Uno dei tagli nastro di agosto de La Yogurteria
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La Yogurteria non si ferma per le vacanze: tre nuovi locali ad agosto

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L'ascesa de La Yogurteria nel mondo del food retail in franchising non si ferma nemmeno d'estate: tre nuovi locali inaugurati ad agosto da Nord a Sud Italia. Le location interessate sono Orvieto, Paderno Dugnano (all'interno del Centro commerciale Brianza) e Corbara, in provincia di Salerno. Operazioni di che si inseriscono all'interno del piano di sviluppo previsto per il 2023, per un totale di 30 aperture entro fine anno che dovrebbero portare al raddoppio del fatturato. 

La Yogurteria, i punti forti del format in franchising.

I tagli nastro del mese di agosto, inoltre, confermano il ritmo di tre aperture al mese reso possibile da alcuni elementi caratterizzanti il format: semplicità operativa e gestionale del lavoro, supporto del franchisor a 360°, studio e analisi delle location strategiche e varietà e qualità dei prodotti Made in Italy utilizzati. A questo si aggiunge l'offerta food&beverage che comprende: frozen yogurt, bubble tea, cialda artigianale, brioche siciliana, crepes, pancake, bubble waffle, Yocake e l’ultimo arrivato YoCoffee; perfetto per il periodo estivo. "Dietro ad ogni inaugurazione - racconta Gianluigi Tortora, ceo e cfo del brand - c’è un gioco di squadra che prepara il punto vendita e lo staff all’apertura. La formazione è un momento cruciale all’interno del nostro percorso di franchising: i nostri area manager non lasciano mai soli gli affiliati e li supportano sia in fase di start up che dopo l’apertura". 

Centri commerciali, città e crowdfunding: i fronti caldi de La Yogurteria.

Le ultime tre aperture confermano anche i canali di sviluppo prediletti da La Yogurteria: centri commerciali e centri città. "Al Centro commerciale Brianza abbiamo avuto la fila di ragazzini per il bubble tea mentre ad Orvieto il frozen yogurt ha attirato tantissimi turisti in visita al centro storico della città - rivela Alberto Langella, ceo e founder dell'insegna in franchising - Il nostro, quindi, si conferma un format di street food che piace". Non solo ai clienti, ma anche agli investitori: fino al 20 settembre è attivasulla piattaforma Back to Work la raccolta fondi in crowdfunding che punta a racimolare almeno 250mila euro per spingere ancor di più sull'espansione e il servizio ai franchisee. 

       
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