Visite: 409
Visite: 409
- Information
- Sviluppo rete
La bottega del Caffè sbarca a Milano in partnership con Caffè Ottolina
- Information
- - La bottega del Caffè Milano - Ottolina Caffè miscele
In partnership con Caffè Ottolina, il marchio di caffetterie in franchising La bottega del Caffè ha aperto il primo punto vendita a vocazione urbana a Milano. Il locale sorge all'ombra del palazzo della Regione Lombardia, in via Galvani e rappresenta un'importante tappa di sviluppo dell'insegna alle prese con la differenziazione dei canali presidiati: dopo i centri commerciali, è arrivata l'ora dell'high street.
Pausa di qualità formato high street da La bottega del Caffè.
Lo store consolida e arricchisce la presenza del brand in Lombardia che, per l'occasione, ha deciso di stringere una collaborazione eccezionale con l'Ottolina Café già attivo allo stesso civico. "Portiamo in questa importante location tutta la nostra esperienza di oltre 30 anni nella ristorazione veloce con un menu competitivo, pensato per un target sempre più esigente e per chi desidera una pausa di qualità con il giusto rapporto qualità prezzo nel pieno rispetto della nostra mission: soddisfare tutti i clienti offrendo, con il sorriso, la migliore esperienza possibile in termini di qualità, servizio e cortesia, a un giusto valore", ha commentato Alessandro Ravecca, presidente di Cibiamogroup, titolare del brand. Nata nel 2002, la catena conta oggi una rete di oltre 30 punti vendita in Italia.
Spazio all'aperitivo e alle miscele di Caffè Ottolina.
"La sinergia tra Ottolina Café e La bottega del Caffè ci permetterà di integrare le offerte sfruttando i punti di forza di entrambi i format per offrire ai clienti una esperienza sempre più soddisfacente", ha affermato Fabio Ottolina, ad di Ottolina Spa e membro del CdA La bottega del Caffè. Alla classica offerta di caffetteria firmata La bottega del Caffè si aggiungeranno, infatti, le miscele di Caffè Ottolina Spa e una ricca selezione di prodotti per il pranzo o una pausa veloce. Pinse e focacce realizzate con ricette semplici o gourmet oltre a bowl personalizzate con ingredienti healthy dedicate a chi cerca un pasto leggero e bilanciato. Inoltre, anche qui come negli ultimi punti vendita inaugurati l’offerta sarà completata da un angolo dedicato all’aperitivo con insegna “Spritziamo” e una drink list a base Spritz e alle sue più amate ed originali varianti.