Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'ingresso del nuovo Starbucks al Centro commerciale Adigeo di Verona
L'ingresso del nuovo Starbucks al Centro commerciale Adigeo di Verona
Information
Sviluppo rete

Starbucks raddoppia a Verona: apertura al Centro commerciale Adigeo

Information
- Starbucks caffetterie - Starbucks Frappuccino - Starbucks Verona

All'interno del Centro commerciale Adigeo a Verona, Starbucks raddoppia la sua presenza in città con l'apertura del 39° punto vendita della rete in Italia. L'operazione conclusa in partnership con Percassi, licenziatario esclusivo del marchio Usa in Italia, ha portato all'assunzione di 11 nuove riorse. 

Al Centro commerciale Adigeo una caffetteria da 150 mq. 

Il design del nuovo store del brand della sirena trae ispirazione dall'architettura e dai pittoreschi ponti di Verona ed è caratterizzato da un’atmosfera elegante e delicata, dalle tinte calde e dorate che creano un ambiente amichevole e accogliente. Il negozio racchiude l'essenza dell'ambiente romantico della città, omaggiato con due artwork a tema floreale posti sulla parete antistante il bancone. Lo store si sviluppa su una superficie di 150 mq ed è organizzato in modo da accogliere sia i visitatori in cerca di una pausa veloce da gustare in piedi, sia coloro che vogliono dedicarsi del tempo in una giornata di shopping (il centro commerciale ospita 130 negozi distribuiti su 47mila mq di superficie), rilassandosi in uno dei 21 posti a sedere presenti.

starbuck verona 2

Nel menu Starbucks arrivano le novità stagionali. 

Anche in questo caso, al centro dell'offerta c'è l'iconico menu Starbucks con la sua vasta offerta food e le inconiche bevande. I clienti potranno quindi gustare grandi classici come Espresso e Cappuccino, l'intramontabile Frappuccino e le bevande fredde della campagna stagionale come: Crème Brulée Cold Brew, Crème Brulée Brown Sugar Frappuccino, Crème Brulée Iced Brown Sugar e Oat Shaken Espresso. Lo stesso catalogo che si può gustare anche nell'altro punto vendita cittadino, aperto a ottobre 2022 in Galleria Pellicciai. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna