Visite: 1328
Visite: 1328
- Information
- Sviluppo rete
La Yogurteria, doppietta di aperture nel canale centri commerciali
- Information
- - La Yogurteria franchising - La Yogurteria menu - La Yogurteria Penta Srl
Doppietta di aperture a inizio giugno per La Yogurteria che inaugura un punto vendita al Centro commerciale Maximo di Roma e al Metropolis di Rende (CS). Il primo in franchising, il secondo a gestione diretta. Operazioni che ampliano il network che conta ormai più di 70 locali in tutta Italia con un offerta fresca e golosa che conta 4 referenze principali: lo yogurt gelato, le crepes, i pancake e la Yo Cake, il dolce simbolo della catena.
Non solo franchising, La Yogurteria a quota 4 store a gestione diretta.
Il brand capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora, di proprietà del gruppo Penta Srl, arriva così a sei punti vendita nella Capitale e conquista una nuova piazza al Sud Italia portando il suo carico di golosità a un nuovo pubblico. "Appena abbiamo conosciuto il format La Yogurteria di Alberto e il suo staff abbiamo sposato la politica aziendale e l’ottima qualità dei prodotti Made in Italy - ha raccontato Luca, nuovo affiliato presso il Centro commerciale Maximo - Come affiliati siamo stati accolti all’interno di una rete strutturata e famosa in tutta la penisola per la qualità delle materie prime". Diverso il discorso per il locale di Rende, che rappresenta il quarto punto vendita a gestione diretta dell'insegna che, attualmente, è impegnata in un piano di espansione con un ritmo di tre aperture al mese. Altra particolarità dell'iniziativa cosentina è la presenza del doppio formato: accanto alla classica Yogurteria, infatti, trova spazio anche Joy Bubble Tea (concept dedicato alla bevenada Made in Taiwan).
La Yogurteria punta sui centri commerciali.
Si conferma quindi la predilezione per il canale di sviluppo degli shopping center e l'adattabilità del concept alle food court: “Il nostro arrivo nei due centri commerciali con il maggior numero di flusso visitatori d’Italia era atteso da tempo: sia a Rende che a Roma la clientela ha risposto subito con entusiasmo alle aperture. Sono felice dell’arrivo in squadra di Luca, l’affiliato del centro commerciale Maximo e al tempo stesso sono orgoglioso della mia squadra interna che ha aperto al Metropolis di Rende. Entrambe le posizioni sono strategicamente importanti per lo sviluppo della rete e per la brand identity a livello nazionale", ha commentato Langella.