Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il doppio format La Yogurteria e Joy Bubble Tea al Centro commerciale Metropolis di Rende (CS)
Il doppio format La Yogurteria e Joy Bubble Tea al Centro commerciale Metropolis di Rende (CS)
Information
Sviluppo rete

La Yogurteria, doppietta di aperture nel canale centri commerciali

Information
- La Yogurteria franchising - La Yogurteria menu - La Yogurteria Penta Srl

Doppietta di aperture a inizio giugno per La Yogurteria che inaugura un punto vendita al Centro commerciale Maximo di Roma e al Metropolis di Rende (CS). Il primo in franchising, il secondo a gestione diretta. Operazioni che ampliano il network che conta ormai più di 70 locali in tutta Italia con un offerta fresca e golosa che conta 4 referenze principali: lo yogurt gelato, le crepes, i pancake e la Yo Cake, il dolce simbolo della catena.

Non solo franchising, La Yogurteria a quota 4 store a gestione diretta.

Il brand capitanato da Alberto Langella e Gianluigi Tortora, di proprietà del gruppo Penta Srl, arriva così a sei punti vendita nella Capitale e conquista una nuova piazza al Sud Italia portando il suo carico di golosità a un nuovo pubblico. "Appena abbiamo conosciuto il format La Yogurteria di Alberto e il suo staff abbiamo sposato la politica aziendale e l’ottima qualità dei prodotti Made in Italy - ha raccontato Luca, nuovo affiliato presso il Centro commerciale Maximo - Come affiliati siamo stati accolti all’interno di una rete strutturata e famosa in tutta la penisola per la qualità delle materie prime". Diverso il discorso per il locale di Rende, che rappresenta il quarto punto vendita a gestione diretta dell'insegna che, attualmente, è impegnata in un piano di espansione con un ritmo di tre aperture al mese. Altra particolarità dell'iniziativa cosentina è la presenza del doppio formato: accanto alla classica Yogurteria, infatti, trova spazio anche Joy Bubble Tea (concept dedicato alla bevenada Made in Taiwan). 

la yogurteria 2

La Yogurteria punta sui centri commerciali.

Si conferma quindi la predilezione per il canale di sviluppo degli shopping center e l'adattabilità del concept alle food court: “Il nostro arrivo nei due centri commerciali con il maggior numero di flusso visitatori d’Italia era atteso da tempo: sia a Rende che a Roma la clientela ha risposto subito con entusiasmo alle aperture. Sono felice dell’arrivo in squadra di Luca, l’affiliato del centro commerciale Maximo e al tempo stesso sono orgoglioso della mia squadra interna che ha aperto al Metropolis di Rende. Entrambe le posizioni sono strategicamente importanti per lo sviluppo della rete e per la brand identity a livello nazionale", ha commentato Langella. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna