Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il taglio nastro de La Yogurteria a Lamezia Terme
Il taglio nastro de La Yogurteria a Lamezia Terme
Information
Sviluppo rete

La Yogurteria, doppia apertura: nel 2022, 10 nuovi store franchising

Information
- La Yogurteria Joy Bubble Tea - La Yogurteria franchising

Nel mese di dicembre, La Yogurteria Joy Bubble Tea ha chiuso il 2022 con una doppia apertura: il taglio nastro dello store all'interno del Centro commerciale Città Fiera di Martignacco (UD) e l'inaugurazione del punto vendita di Lamezia Terme in Piazza Mercato Vecchio. Una conferma per l'insegna ideata nel 2007 da Alberto Langella e Gianluigi Tortora. 

A Lamezia Terme il culmine del 2022 de La Yogurteria.

Il nuovo locale di Lamezia Terme può contare su un ambiente ampio e spazioso dove poter gustare tutti i prodotti de La Yogurteria comodamente seduti in un’atmosfera allegra e colorata. L’affiliato Eugenio è un giovane e promettente con tanta voglia di mettersi in gioco. L’apertura di questo punti vendita rappresenta gli ultimi colpi del 2022, un anno di grandi cambiamenti e successi per il brand. Nel 2022 la rete del franchising ha accolto 10 nuovi store in tutta Italia, innovando il layout e ampliando l’offerta di prodotti e gusti da scegliere. Una formula vincente che ha conquistato sia il pubblico dei grandi centri commerciali che dei centri città. “Eugenio mi è sembrato fin da subito un ragazzo serio e volenteroso - ha raccontato Alberto Langella, ceo e founder di Penta srl, proprietaria del marchio La Yogurteria - Il nostro format, con un layout dai colori impattanti, sono sicuro che conquisterà il pubblico di Lamezia. Il nuovo locale è in una piazza centrale e molto strategica e sicuramente diventerà un punto di riferimento della città”. All’inaugurazione ha partecipato con entusiasmo anche il sindaco di Lamezia, il quale ha fatto un enorme in bocca al lupo ai ragazzi per la nuova attività, complimentandosi per il locale e l’ottima qualità dei prodotti.

la yogurteria 1

Raddoppio a Udine nel Centro commerciale Città Fiera.

Precedentemente, il brand è stato protagonista del raddoppio di Udine con l'apertura al Centro commerciale Città Fiera. Il nuovo punto vendita rappresenta il doppio format La Yogurteria e Joy Bubble Tea con un design dai colori forti e accattivanti: azzurro e viola e lamelle arcobaleno che rapiscono fin da subito gli occhi della clientela del centro commerciale. Il locale è situato proprio all’ingresso del mall di Udine, il più grande della regione, e contiene il nuovo claim “La vita è dolce se glielo concedi”. Il locale ha due Instagram Spot dove i clienti potranno fotografare i prodotti o scattare selfie divertenti. Nuovo spazio per Joy Bubble tea, l'ampia gamma della bevanda più cool del momento e amata dai ragazzi. Oltre ai tanti gusti di perle di frutta c’è anche il Bubble Tea Cream, il primo thè con frozen yogurt, gluten free e buonissimo da gustare.

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits