Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il format Oh My Crunch, ideale per panini e aperitivi
Il format Oh My Crunch, ideale per panini e aperitivi
Information
Sviluppo rete

Oh My Crunch, doppietta a Milano per il panino d'autore croccante

Information
- Oh My Crunch panini - Oh My Crunch Milano - Oh My Crunch locali

Dopo aver conquistato i palati più esigenti di Forte dei Marmi e Saint-Tropez, l'esclusivo concept Oh My Crunch annuncia una doppia inaugurazione a Milano. I nuovi locali sorgono in via San Marco 20 e in piazza Risorgimento 3. Protagonista, il panino d'autore, secondo l'idea del founder Alessio Ambrosini che ha riportato nel food retail una intuizione colta in Spagna. 

Oh My Crunch, un'idea nata fra Spagna e Italia. 

Qui Ambrosino si fa conquistare dalla croccantezza e leggerezza del panino locale. Base ideale su cui dispiegare tutta la ricchezza degli ingredienti della tradizione agroalimentare italiana. Per arrivare al prodotto fatto e finito, il fondatore coinvolge lo chef Paolo Amadori. Insieme creano un panino in cui gli ingredienti regnano sovrani, permettendo a chi lo assapora di gustare la vera essenza dei sapori, piuttosto che essere sopraffatti dal pane, come spesso accade con i panini tradizionali. Il giusto biglietto da visita per un target di clientela giovane e internazionale, ingaggiata tanto dal menu quanto dalla cura e dal design degli store. 

ohmycrunch 2

Alessio Ambrosino (Oh My Crunch): "La nostra mission: creare il panino più buono del mondo".

"Oh My Crunch non è solo food, è un modo di vivere. La nostra missione è creare il panino più buono del mondo. E quale modo migliore per farlo se non partendo dal pane? Friabile, croccante, di una leggerezza ineguagliabile. La nostra filosofia si racconta in tre morsi: un pane dirompente ad altissima idratazione, decibel di croccantezza e un gusto da vero gourmand, abbinato ad ingredienti gourmet e presentato nelle location più ricercate d'Europa", ha spiegato Ambrosini. Il pane di Oh My Crunch, infatti, è frutto di mesi e mesi di ricerca e sperimentazione sia sulla farina che sull'impasto e la sua idratazione. 

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna