Il brand francese O'Tacos, parte di QSRP, scommette ancora su Milano e conferma il modello di business con il sesto punto vendita nazionale. Si tratta del quarto indirizzo nel capoluogo lombardo, bacino strategico per lo sviluppo del franchising e destinazione ideale per consolidare una presenza capillare sul territorio e rivolto a un pubblico giovane, multiculturale e particolarmente ricettivo verso format innovativi.
Oggi O’Tacos è tra i brand fast-casual più dinamici in Europa, con oltre 400 ristoranti distribuiti in diversi Paesi del mondo come Francia, Belgio, Marocco, Arabia Saudita, Canada, Svizzera, Austria e Germania. In questo quadro di espansione internazionale, rientra anche il Belpaese: "L’azienda sul territorio nazionale ha registrato una crescita economica significativa", si legge nel comunicato ufficiale. Un'opportunità anche sul fronte professionale con 42 nuove assunzioni previste entro il 2025 nel nostro Paese. "La crescita che stiamo vivendo non rappresenta soltanto un traguardo commerciale, ma è il frutto di un ecosistema articolato che unisce innovazione tecnologica, attenzione alle esigenze della community e un modello di franchising estremamente competitivo e flessibile - afferma Stéphane Cherel, ceo di O’Tacos - Ogni nuovo punto vendita è pensato per rafforzare il legame con il territorio e con i nostri clienti. L’apertura del nuovo store nel capoluogo lombardo costituisce un ulteriore passo strategico nella costruzione di un network solido, capillare e sempre più riconoscibile”.
L’apertura del nuovo punto vendita di viale Monza, 48, rafforza la presenza del brand nel capoluogo lombardo e si inserisce in una progetto di crescita che coniuga posizioni ad alta frequentazione, servizi digitalizzati come chioschi self-ordering e app mobile, e un’ampia offerta del menu: bowls, loaded fries, dessert, finger food, opzioni vegetariane e, naturalmente, gli iconici French Tacos in oltre 40.000 varianti possibili. Punto di riferimento per Gen Z, Gen Alfa e Millennial, O’Tacos continua a distinguersi grazie a un’identità profondamente connessa alla cultura urbana, alle community digitali e a un modello di affiliazione che offre flessibilità operativa e un accesso semplificato per nuovi franchise.