Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il punto vendita Popeyes a Elnòs Shopping Center
Il punto vendita Popeyes a Elnòs Shopping Center
Information
Sviluppo rete

Popeyes arriva anche all'Elnòs Shopping Center di Brescia

Information
- Popyes Elnòs Shopping Center - Popeyes Brescia - Popeyes pollo fritto

Al Centro commerciale Elnòs di Rocadelle (BS), arriva Popeyes, agli ultimi sforzi di fine anno, che mette a segno la 14° apertura della rete. L'insegna dedicata al pollo fritto in stile Cajun si è posta l'obiettivo di arrivare a 17 entro la fine dell'anno. L'inaugurazione del 4 dicembre (con tanto di Chicken Sandwich in omaggio) amplia così l'offerta della food court del centro che conta una decina di insegne. 

Popeyes porta il pollo fritto al centro commerciale. 

Il nuovo ristorante del brand copre una superficie di 190 mq e conta 44 posti a sedere, offrendo uno spazio accogliente dove gli ospiti possono gustare i loro pasti. Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 22:00, offre tutti i principali servizi Popeyes: consumazione sul posto, take away e delivery tramite Glovo, oltre ai chioschi digitali per le ordinazioni e alle bibite in free refill. Inoltre, è possibile ordinare comodamente anche tramite l’app Popeyes Italia, per ritirare il prodotto al ristorante senza dover fare la fila. Il team del nuovo locale è composto da 20 persone, formate per garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Come da tradizione Popeyes, il pollo viene preparato fresco ogni giorno, marinato per 12 ore in una miscela di spezie Cajun, impanato a mano e fritto al momento, per ottenere il risultato perfetto: croccante fuori e succoso dentro, nel pieno rispetto della tradizione culinaria della Louisiana.

popeyes brescia 2

Lo sviluppo 2025 di Popeyes in Italia.

"Quest’apertura consolida la nostra presenza in Lombardia e ci porta in una nuova città - ha commentato Davide Gionfriddo, general manager di Popeyes Italia - In un solo anno abbiamo raggiunto 14 ristoranti in cinque regioni e non ci fermiamo qui. Il nostro obiettivo è rendere il gusto autentico della Louisiana sempre più accessibile ai consumatori italiani". Un traguardo che conferma la solidità e la rapidità del piano di sviluppo di Popeyes, che continua a portare in tutta Italia il suo “pollo fritto come si deve” e la sua inconfondibile esperienza in pieno stile Nola - New Orleans, Louisiana. Recentemente, il brand aveva concluso anche il raddoppio su Torino

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna