Visite: 1005
Visite: 1005
- Information
- Sviluppo rete
PokèFlash si consolida in Toscana: aperto il 7° store a Pistoia
- Information
- - PokèFlash Pistoia - PokèFlash poke bowl - PokèFlash app delivery
Dopo l'apertura di Firenze, PokèFlash consolida la propria presenza in Toscana con l'apertura del settimo punto vendita dedicato al piatto hawaiano a Pistoia. A caratterizzare il format, un servizio rapido, una proposta gastronomica personalizzabile e di qualità e una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale grazie a un packaging riciclabile e una politica "zero spreco" in cucina.
Da dicembre 2019 a oggi, lo sviluppo di PokèFlash.
Nato a dicembre 2019 dall'idea di tre giovani under 30 (Marco, Alessandro e Claudio), l'obiettivo del brand è quello di creare una catena di ristorazione smart e di qualità. Il primo punto vendita è datato giugno 2020, a Pisa. Da qui, una crescita costante che, nel giro di due anni, ha conquistato diverse piazze toscane: Firenze, Pisa, Livorno, Pontedera, Lucca, Grosseto; e ora Pistoia in corso Antonio Gramsci 42 (evento inaugurale atteso per il 3 maggio).
GALLERIA:
Dopo il settimo store, PokèFlash si apre all'affiliazione franchising.
La settima apertura ripropone lo stesso format delle precedenti (ben rappresentato dal flasghip store di Firenze di fronte alla famosa stazione ferroviaria di Santa Maria Novella), compresa una naturale propensione al food delivery (tramite il servizio Flash Delivery) e take away (con Flash Take Away). Entrambi sostenuti da un app proprietaria che velocizza il servizio. Ad oggi, tutte le aperture sono a gestione diretta della casa madre ma la crescita futura passa dal franchising (candidature aperte).