Visite: 78
Visite: 78

- Information
- Sviluppo rete
Rossopomodoro apre al Mercato del Duomo con Autogrill
- Information
- - Rossopomodoro Milano - Rossopomodoro Mercato del Duomo - Rossopomodoro pizza
Dopo aver conquistato outlet, centri commerciali e travel retail, Rossopomodoro consolida la collaborazione con Autogrill e sbarca al Mercato del Duomo. Un'apertura che porta i profumi e i sapori della pizza e della cucina napoletana direttamente nel cuore di Milano valorizzando qualità ed eccellenze territoriali con l'obiettivo di far vivere al consumatore un'esperienza di alto livello; a prescindere dalla disponibilità di tempo.
Il format "due in uno" di Rossopomodoro a Mercato del Duomo.
Il format scelto per questa apertura, infatti, è una sorta di "due in uno": la pizza napoletana e cucina del classico Rossopomodoro e il quick service di Rossopomodoro la Bottega, con pizza alla pala e street food napoletano. Un unico luogo dove poter vivere l’esperienza autentica del mangiare di tradizione italiana, che incontra le esigenze di tutti gli avventori. Sia per chi è in cerca di una sosta più confortevole e prolungata, sia per chi ha poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare al gusto, la soddisfazione è garantita da un’offerta ampia e variegata. Antipasti, pizze tonde classiche e stagionali, primi piatti della tradizione, insalate e dolci, per il format pizzeria e ristorante, in alternativa a sfizi di tradizione napoletana (panino napoletano, saltimbocca, ventaglio, panini), pizza alla pala, caffetteria e colazioni (cornetti, graffa, sfogliatella), per il format Bottega, perfetto anche per l’aperitivo.
Rossopomoro e Autogrill, una partnership per le aree ad alta frequentazione.
"Portare la qualità autentica della nostra pizza nel cuore pulsante di Milano è per noi motivo di grande soddisfazione - ha affermato Nicola Saraceno, ceo di Rossopomodoro - In luoghi iconici come i centri storici, dove il flusso di turisti è costante e variegato, abbiamo messo a punto un’organizzazione snella e reattiva, capace di coniugare efficienza operativa e attenzione alla tradizione. In questo modo riusciamo a offrire un’esperienza gastronomica genuina e coerente con i valori della nostra cucina, anche in contesti ad alta intensità di passaggio". Posizionamento già visto per gli opening al Vicolungo Outlet Village, all'aeroporto di Linate e a Chorus Life di Bergamo. Tutte in partnership con Autogrill. "L’apertura del nuovo punto vendita in una location strategica come Mercato del Duomo amplia l’offerta per i consumatori e, in particolare, per i turisti, nel segno del Made in Italy, dell’innovazione e della qualità - ha commentato Luca D’Alba, general manager Italy F&B di Avolta - La presenza di Rossopomodoro all’interno della nostra fucina del gusto, nel cuore del capoluogo lombardo, offre un assaggio della cultura enogastronomica italiana a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza all’insegna di sapori autentici e genuini".