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Rossopomodoro, all'Aeroporto di Bergamo il format "Come un giorno a Napoli"
Rossopomodoro, all'Aeroporto di Bergamo il format "Come un giorno a Napoli"
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Rossopomodoro prende il volo all'Aeroporto di Bergamo con Areas-MyChef

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La pizza di Rossopomodoro prende il volo all'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio dove apre un nuovo punto vendita grazie alla consolidata partnership con Areas-MyChef. Il locale trova posto al piano ammezzato dello scalo, nell'area arrivi. Un'operazione che conferma la vocazione travel retail del brand: prossimamente, infatti, sbarcherà all'Aeroporto di Roma Fiumicino.

Rossopomodoro, all'Aeroporto di Bergamo come un giorno a Napoli.

Ad oggi, Rossopomodoro conta oltre 150 locali in Italia e in altri Paesi nel mondo (l'ultima apertura internazionale a San Josè in California con Eataly, una collaborazione già consolidata da tempo con Oscar Farinetti). E a Orio al Serio si presenta con la sua nuova ma ormai consolidata immagine sintetizzata dal claim "Come un giorno a Napoli". All'interno del locale, infatti, tutto parla del capoluogo campano:  i sapori, i profumi che arrivano dal forno della pizza e della cucina, gli ambienti, gli arredi, la musica e ovviamente la calda e allegra accoglienza tipica napoletana che si trova da Rossopomodoro. Il nuovo layout è caldo e moderno, ideale per godersi una pausa prima della partenza.

Menu tradizionale vocato alla qualità.

Rossopomodoro a Orio al Serio può ospitare fino a 100 clienti in una sala accogliente. Nel menu, un viaggio gastronomico tra tradizione napoletana e innovazione, fino ad arrivare alle proposte vegetariane, vegane e light. La qualità è quella ormai ben nota della catena di pizzerie che dal 1998 utilizza solo materie prime che arrivano dai migliori fornitori della Campania - amici fedeli di Rossopomodoro - come la pasta di Gragnano, l’olio di Sorrento, la farina Caputo e cosi via.

Le opportunità del travel retail per la ristorazione.

"Il settore travel è una delle nostre leve principali, non solo per le possibilità di sviluppo e crescita aziendale, ma anche per la nostra visibilità e immagine, perché possiamo comunicare ai viaggiatori di tutto il mondo la nostra storia e qualità. Le nostre aperture negli aeroporti e stazioni hanno realizzato sempre un enorme successo”, ha affermato Nicola Saraceno, ad di Rossopomodoro. Una prospettiva condivisa anche da Sergio Castelli, ceo di Areas-MyChef: "Siamo felici di continuare a collaborare con un partner strategico come il Gruppo Sebeto con cui abbiamo la possibilità di aprire punti vendita a brand Rossopomodoro in importanti location, nell’ambito del travel retail, come l’aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio".

       
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