Visite: 1725
Visite: 1725
- Information
- Fornitori & Servizi
Panino Giusto e Rossopomodoro a Merlata Bloom con Augusto Contract
- Information
- - Augusto Contract foodservice - Rossopomodoro pizzeria - Panino Giusto Milano
Il general contractor Augusto Contract è approdato al Merlata Bloom di Milano con due progetti food retail: la pizzeria Rossopomodoro e un locale Panino Giusto. Consegnati "chiavi in mano" ai gestori, questi due punti vendita sono il frutto di un'expertise ormai consolidata nel settore hospitality e foodservice e arricchiscono l'offerta ristorativa del nuovo polo commerciale aperto il 15 novembre tra l'area ex Expo e Cascina Merlata.
Augusto Contract e Panino Giusto, decimo locale insieme.
Con questi due progetti, lo specialista jesino ha confermato altrettante importanti partnership. In particolare, Augusto Contract è alla decima realizzazione per Panino Giusto. Grazie al solido know-how, il fornitore si è occupato di tutti gli arredi. Il risultato? Un locale in cui il design altamente funzionale incontra materiali pregiati, all'interno di una location dal sapore industriale. Il legno rovere tinto è il protagonista accompagnato dal marmo bianco di Carrara in uno stile urban e pulito vivacizzato da accenni di rosso in palette. A impreziosire il progetto, lo spazio dedicato al format “Aperitivo”, lanciato di recente da Panino Giusto e a cui è stata dedicata un’area in cui gli ospiti possono gustare un’ampia selezione di mini panini e signature cocktails in un’atmosfera conviviale. Merita una menzione particolare la grande bottigliera custom a parete in acciaio ton sur ton e vetro, con illuminazione led, che espone la selezione beverage.
Rossopomodoro omaggia la cultura culinaria partenopea.
Per quanto riguarda Rossopomodoro, sono due le parole chiave seguite da Augusto Contract: mood warm e rustic style. Entrambe richiamano all'identità dell'insegna. Questa l'ispirazione per tutti gli arredi che si stagliano su pareti in mattoni rossi a vista, riscaldando l’atmosfera del punto vendita. Il rosso distintivo della catena qui si alterna ad elementi dall’estetica pulita in legno bianco laccato e marmo bianco di Carrara. I valori della cultura culinaria partenopea si ritrovano nella cucina a vista in un clima di calda familiarità. Rossopomdoro propone in accompagnamento ai piatti una ricercata selezione di vini per i quali Augusto Contract ha creato nella zona bar un espositore su misura retroilluminato in legno, metallo e vetro.