Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La sala di un locale Tigella's
La sala di un locale Tigella's
Information
Sviluppo rete

Tigella's, terzo punto vendita a Milano e avvio dello sviluppo franchising

Information
- Tigella's Milano - Tigella's all you can eat - Tigella's menu - Tigella's gnocco fritto

Dopo il successo dei locali in Brera e in viale Corsica, Tigella's apre anche sui Navigli: 80 posti a sedere e un menu dedicato a tigelle e gnocco fritto. L'obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento in città (e non solo) per gli amanti di questi piatti tipici dell'Emilia-Romagna. Il tutto all'interno di un ambitente accogliente e famigliare, come lo è la cucina della food valley. 

  

Tigelle e gnocco fritto, l'all you can eat in salsa emiliana.

Fondata da Diego Vivaldi e Paola Gaudimundo, il brand propone un nuovo modo di preparare e gustare il cibo della tradizione emiliana attraverso la scelta attenta di materie prime di eccellenza e la formula "all you can eat". L’offerta gastronomica presta inoltre particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti, per affiancare alle farciture delle antiche ricette una varietà di combinazioni in grado di soddisfare i gusti di tutti. La tigella, infatti, è un pane tradizionale della regione, rotondo e piatto, cotto su una piastra calda e servito caldo e fragrante, perfetto da farcire. Il risultato? Dalla classica tigella con battuta di lardo e parmigiano, a combinazioni più audaci come salmone affumicato e maionese all’aglio, le possibilità sono infinite. Lo gnocco fritto è l'altra tipicità a menu: viene servito gonfio e dorato, croccante e vuoto all’interno, fatto apposta per essere farcito con salumi e formaggi e degustato in compagnia. In carta, infine, sono presente anche alternative baby, vegetariane, vegane, gluten free e senza lattosio. 

tigellas 2

La prossima tappa di Tigella's è Torino. 

La terza apertura milanese dà il via a un piano di espansione che, prossimamente, porterà Tigella's a Torino. Un progetto che "riflette la nostra passione per la cucina italiana autentica e il desiderio di condividere le nostre prelibatezze con un pubblico sempre più vasto, continuando a proporre prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo. Siamo entusiasti di crescere ancora e portare l'esperienza Tigella's in nuovi quartieri della città per offrire ai nostri clienti un pasto gustoso, veloce, di alta qualità e a un prezzo accessibile, in un ambiente accogliente e conviviale ideale sia per il pranzo sia per la cena e per tutte le fasce d’età", hanno affermato i due fondatori. 

Al via anche il progetto franchising di Tigella's. 

Oltre alle aperture dirette, Tigella's ha aperto anche allo sviluppo in franchising del format fast casual. Punto di forza, è la gestione della cucina che si può dirigere anche senza assumere uno chef, con un significativo risparmio sui costi. Tramite l’Academy interna poi, sia tecnica che di gestione d’impresa, l’affiliato potrà avere tutte le informazioni e gli strumenti necessari per far crescere il Tigella’s e gestirla al meglio. Infine, affiliarsi a Tigella’s significa entrare in un settore di mercato in forte crescita, basato sul concetto di slow food, capace di mettere al centro la tradizione emiliana con la classica tigella e gnocco fritto, unitamente ad un tocco di contemporaneità fondato su 4 valori cardine: qualità, convivialità, location familiare e servizio veloce.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna