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Tigella's varca i confini e arriva a Torino con il suo 4° punto vendita
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Primo locale a Torino per Tigella's, che raggiunge i 4 punti vendita presidiando il capoluogo piemontese in franchising dopo lo sviluppo diretto a Milano. L'obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento in città per gli amanti della tigella e dello gnocco fritto. Da condividere, ovviamente. Un modello di servizio che conquista sia i giovani Millenials sia gli adulti della Generazione X.
In centro a Torino, 80 posti a sedere per il primo locale in franchising.
Aperto in via Principe Amedeo 11, il locale di Torino ospita fino a 80 persone che possono immergersi nell'accoglienza e nella gastronomia dell'Emilia-Romagna più autentica. Tigella’s propone un nuovo modo di preparare e gustare il cibo della tradizione attraverso la scelta attenta dei semplici ingredienti con l’originale formula all you can eat e la continua ricerca di prodotti dell’eccellenza che hanno portato l'insegna a varcare i confini della Lombardia: "L’esportazione del nostro format in altre città è finalmente diventata realtà", ha affermato Paola Gaudimundo, proprietaria di Tigella’s. "La nuova apertura di Torino ci permetterà di rafforzare la presenza del nostro marchio in Italia consolidando la nostra posizione nel mondo della ristorazione. Siamo entusiasti di continuare a crescere e portare l'esperienza Tigella's in altre città per offrire ai nostri clienti esperienze gastronomiche di qualità ad un prezzo accessibile, in un ambiente accogliente e conviviale, ideale sia per il pranzo sia per la cena e per tutte le fasce d’età", ha concluso.
Tigella e gnocco fritto al centro del menu.
La tigella è un pane tradizionale dell'Emilia-Romagna, regione rinomata per la sua ricca tradizione gastronomica. È un tipo di pane rotondo e piatto, cotto su una piastra calda e servito caldo e fragrante, perfetto da farcire con una vasta gamma di gustosi ingredienti: dalla classica tigella con battuta di lardo e parmigiano, a combinazioni più audaci come salmone affumicato e maionese all’aglio, le possibilità sono infinite. Lo gnocco fritto, altra tipicità, viene servito gonfio e dorato, croccante e vuoto all’interno, fatto apposta per essere farcito con salumi e formaggi e degustato in compagnia. In carta sono presenti menù tradizionali, regionali, baby, vegetariani e vegani con la possibilità di essere accompagnati da tigelle senza glutine e senza latte, gnocco fritto e salse con riordino illimitato, per soddisfare gusti, preferenze e intolleranze alimentari. Tutti i menu prevedono la personalizzazione di tigelle e gnocco abbinati a taglieri di terra, di mare, vegetariani e regionali, con libertà di composizione e farcitura grazie alle numerose salse home made salate e dolci.
Le prospettive del franchising Tigella's.
La nuova apertura di Torino è la quarta per il brand, già presente con tre locali a Milano in viale Corsica 38, in via Anfiteatro 6 e in viale Gabriele D’Annunzio 7/9. Tigella’s Torino è gestito in franchising dal franchisee Massimiliano Rizzi. Affiliarsi a Tigella’s significa entrare in un settore di mercato in forte crescita, basato sul concetto di slow food, capace di mettere al centro la tradizione emiliana con la classica tigella e gnocco fritto, unitamente ad un tocco di contemporaneità. Il più grande punto di forza del format Tigella’s è la gestione della cucina che si può dirigere anche senza assumere uno chef, con un significativo risparmio sui costi. Tramite l’academy interna poi, sia tecnica che di gestione d’impresa, l’affiliato potrà avere tutte le informazioni e gli strumenti necessari per far crescere il Tigella’s e gestirla al meglio.