Visite: 152
Visite: 152
- Information
- Sviluppo rete
Tosca, eccellenze toscane e acquisto rapido al Maximo Shopping Center
Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu, accompagnati da un servizio all'avanguardia (soprattutto nelle modalità di acquisto).
Schiaccia protagonista del menu tipico di Tosca.
Lo shopping center della Capitale si arricchisce di un'insegna che fa della toscanità il suo marchio distintivo grazie a un menu dedicato alla "schiaccia". Bassa, calda e croccante, preparata con un mix di farine macinate con biga naturale e lievitazione superiore a 16 ore e "unta" con pregiati oli extravergini d’oliva Igp. La schiacciata viene farcita con una selezione di formaggi e salumi tipici come il Prosciutto Toscano Dop , il Pecorino Toscano Dop, la Finocchiona Igpe la Mortadella di Prato Igp. Tosca si conferma il punto di riferimento per chi cerca l’autenticità e la qualità dei prodotti locali. Ad oggi, il network conta 9 location dopo il debutto nel 2022.
Qualità, tradizione e automazione: i capisaldi del fromat Tosca.
"Questa apertura rappresenta un importante passo nell’espansione del brand Tosca, che continua a rafforzare la sua presenza sul territorio, portando le sue eccellenze toscane nelle case e nei cuori di un numero sempre maggiore di consumatori", ha affermato l’imprenditore Pietro Nicastro, che vanta già un successo imprenditoriale come Löwengrube (insieme a Monica Fantoni). "La proposta di qualità e la capacità di raccontare le eccellenze del nostro straordinario territorio, assieme alla collaborazione con i Consorzi, è essenziale per il nostro progetto",ha aggiunto. Tratti che hanno conquistato anche i gestori del centro: "L'apertura di Tosca ci ha consentito di rendere tangibile la nostra vision aziendale, unire l’autenticità della tradizione gastronomica Italiana con la tecnologia e l’automazione", ha affermato Paolo Aversa, ad Sinergia Maximo Srl.
Kiosk e web app per un'esperienza di acquisto rapida.
Lo store è concepito per offrire un'esperienza di acquisto unica e immersiva, un’offerta che spazia dalla tradizione alla modernità. Tosca propone kiosk interattivi e introduce una nuova modalità di acquisto all’interno del suo store: la web app. I clienti del Maximo Shopping Center potranno ordinare direttamente dal proprio smartphone inquadrando il QR Code, scegliendo tra le varie tipologie di schiacciata, e usufruire di uno sconto speciale del 10%. Una volta terminato lo shopping, basterà passare in store e ritirare la propria schiaccia, preparata con ingredienti freschi e genuini, per un’esperienza gastronomica senza attese e senza stress.