Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Un tavolo di un locale Crazy Pizza
Un tavolo di un locale Crazy Pizza
Information
Sviluppo rete

Crazy Pizza apre nella Grande Mela (con Heidi Klum come socia)

Information
- Crazy Pizza New York - Crazy Pizza Heidi Klum - Crazy Pizza menu

Lo sbarco a New York di Crazy Pizza non poteva che accendere le luci della Grande Mela grazie a una parata di star, compresa la socia del locale, Heidi Klum. Il taglio nastro del nuovo punto vendita dedicato alla spinning pizza è stato festeggiato con un evento esclusivo nel quartiere SoHo. Ad oggi sono 16 le venues operative a livello globale. L'ultima in ordine di tempo era stata quella di Napoli, patria mondiale della pizza.

New York "tappa fondamentale" di Crazy Pizza.  

Anche a New York, l'insegna del Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, offre ai clienti l'accoglienza in un ambiente moderno, con un’ampia zona bar e una terrazza esterna che potrà ospitare oltre 100 persone. I clienti potranno godere di un servizio impeccabile e di una selezione di piatti che esaltano la tradizione culinaria italiana, il tutto condito dall’atmosfera esclusiva e divertente che contraddistingue il brand. "L'apertura di New York rappresenta per noi una tappa fondamentale - ha affermato Briatore - È la location ideale per portare la nostra visione di Italian fine dining, incentrata su eccellenza, esclusività e intrattenimento. SoHo, con la sua energia vibrante, riflette perfettamente l’anima innovativa del nostro brand, e siamo pronti a offrire un'esperienza che va oltre la cucina, facendo vivere ai nostri ospiti uno stile di vita autenticamente italiano. Non si tratta solo di innovare nell'arte della pizza, ma di creare un luogo in cui cibo, cultura e creatività si fondono in modo unico".

Lo sviluppi di Crazy Pizza: con Heidi Klum negli Usa e a novembre a Belgrado.

L'inaugurazione di Crazy Pizza, tenutasi il 29 ottobre e ospitata da Heidi Klum con una selezionatissima lista di invitati, rappresenta il primo passo di una prestigiosa joint venture pluriennale, destinata a dare il via a una serie di nuove aperture strategiche in diverse città chiave degli Stati Uniti. Questo sviluppo segna un ulteriore passo avanti nella strategia globale di espansione del brand. Dopo le prestigiose aperture estive a Forte dei Marmi e St. Tropez, Crazy Pizza si prepara a debuttare a Belgrado a novembre, una delle città più antiche e culturalmente ricche d'Europa, seguita dall'attesa apertura a St. Moritz a dicembre, località rinomata nel settore del luxury hospitality. Crazy Pizza prosegue così la sua crescita a livello internazionale, confermandosi come leader nel segmento del luxury-fun dining. Nel 2023, il brand ha registrato un fatturato di oltre 25 milioni di euro, con una crescita dei ricavi del 24% rispetto all'anno precedente, mentre l'obiettivo per il 2024 è ambizioso: superare i 45 milioni di euro.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna