Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Pregis protagonista nel foodservice B2B
Pregis protagonista nel foodservice B2B
Information
Eventi

Fiera dell'Alto Adriatico e Hospitality, due vetrine per Pregis Spa

Information
- Fiera dell'Alto Adriatico foodservice - Hospitality foodservice - Pregis Spa foodservice

Sarà un 2023 all’insegna della crescita e del consolidamento per Pregis, la storica azienda tra i leader del foodservice Made in Italy che, con l’inizio dell’anno, sarà impegnata in una maratona fieristica tra i due appuntamenti di riferimento per il mondo Horeca: Fiera dell'Alto Adriatico (29 genaio-1 febbraio a Caorle) e Hospitality (6-9 febbrario a Riva del Garda). Due settimane interamente dedicate a presentare le proposte e le novità targate Pregis per la ristorazione.

Alla Fiera dell'Alto Adriatico e a Hospitality le novità di Pregis.

In queste occasioni l'azienda foodservice presenta le referenze dalla prima colazione, al centro di un corner dedicato, alle macchine erogatrici di caffè e bevande, ai dessert, passando per i primi piatti. Spazio anche alle proposte luxury, con le vetrinette dedicate a “Ostriche e caviale”, affiancate dall’esposizione di carni delle linee a marchio Pregis. Tra le novità, il debutto della nuova linea di vegetali in latta “Golden Gourmet”, una selezione di 50 prodotti pensata per le pizzerie di alta gamma ma ottima anche per antipasti e contorni, che vedrà come ambasciatore del lancio il carciofo.

I numeri di Pregis Spa: 20mila clienti serviti.

Protagonista nella ristorazione moderna da più di 60 anni, Pregis Spa è una delle realtà più importanti del panorama food service, con 8 filiali e numerosi transit point dislocati strategicamente per garantire una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, isole comprese. Con circa 20mila clienti serviti, vanta un assortimento di oltre 16.000 referenze, di cui molte a marchio, in grado di soddisfare tutte le esigenze della ristorazione e del mondo alberghiero, spaziando dai freschi al congelato, dalle carni all’ittico, attraverso numerose specialità ed eccellenze locali e nazionali.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna