Visite: 170
Visite: 170

- Information
- Eventi
Salty Circle, nuovo appuntamento a Milano il 25 marzo
- Information
- - Salty Circle Milano data - Salty Circle food retail - Salty Circle El Porteno
Dopo la seconda serata di Torino, The Salty Circle raddoppia anche l'appuntamento milanese il 25 marzo. Ospite clou Fabio Acampora (founder El Porteño). Continua così la serie di aperitivi di networking professionale dedicati a tutta la community food retail; un'occasione per conoscere imprenditori della ristorazione e ascoltare le loro storie. A supportare l'evento, Testo e Sibill.
Salty Circle, a Milano la case history di El Porteño.
A fare gli onori di casa è Danilo Gasparrini, founder ed ex ceo di Bun Burgers e ora alla guida della società di consulenza food retail (oltre che columnist per Ristorazione Moderna Magazine). A sostenerlo in questo appuntamento c'è il partner Sibill, software per la gestione della tesoreria aziendale; e Testo, azienda specializzata nella gestione HACCP efficiente nel commercio al dettaglio alimentare. La location scelta è quella di Denis - Pizza di Montagna, in via Statuto (zona Moscova). Porte aperte il 25 marzo a partire dalle 19.00 per un aperitivo ricco di stuzzichini. Ecco la scaletta della serata:
- 19.00 - Check In;
- 19.30 - Intro su Salty di Danilo Gasparrini;
- 19.40 - Intervento di Marcello Pignatello , ceo di Testo;
- 19.50 - Intervento di Mattia Montepara, ceo di Sibill;
- 20.00 - Intervento di Fabio Acampora, co-founder di El Porteño;
- 20.15 - Networking.
Iscrizioni disponibili cliccando qui. Alla serata sarà presente anche Nicola Grolla, responsabile di redazione di RM.
Che cos'è Salty Circle?
The Salty Circle è un'occasione per restare aggiornati sulle ultime tendenze del food retail, conoscere nuovi potenziali clienti e partner, ampliare la propria rete di contatti e trovare ispirazione e nuove idee per il proprio business. Il tutto garantito dalla expertise di Salty Consulting, società attiva in diversi ambiti che gravitano attorno al food retail: dalla consulenza strategica studiata su misura sulla target audience della realtà alla definizione degli aspetti della brand identity, dal set up delle operations al business data analysis con un focus continuo sull’innovazione e food tech. Salty Consulting si pone quindi come un vero e proprio food angel affiancando i propri clienti in una crescita efficace verso la leadership di mercato.