Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Appuntamento il 4 giugno con il nuovo eventi di Salty Consulting
Appuntamento il 4 giugno con il nuovo eventi di Salty Consulting
Information
Eventi

A Milano, The Salty Circle riunisce gli imprenditori del food retail

Information
- Salty Consulting eventi - Salty Consulting formazione - The Salty Circle

Appuntamento il 4 giugno, a Milano, per un nuovo appuntamento con The Salty Circle, l'happy hour di Salty Consulting dedicato agli imprenditori del food retail. Un'occasione unica per confrontarsi, scambiare idee e fare networking con altri professionisti del settore, in un ambiente informale e stimolante. Ospite d'eccezione: Filippo Sironi, ceo de Il Mannarino. 

Salty Circle, appuntamento il 4 giugno con Il Mannarino. 

L'evento organizzato dalla società di consulenza avviata da Danilo Gasparrini, ex-ceo di Bun Burger, si terrà a partire dalle 18.30 in via Terraggio angolo Corso Magenta a Milano, presso We Are Emma, una location il cui design è stato curato dallo studio di Masquespacio (il team creativo che ha sviluppato l’interior design di diverse insegne food retail come Bun Burgers e Ichi Station). Il format prevede un aperitivo di networking professionale che, per l'occasione, sarà impreziosito dalla presentazione del case study incentrato sullo sviluppo e la sostenibilità del business di Il Mannarino. A descriverlo sarà direttamente il ceo e founder Filippo Sironi che, con la sua esperienza e competenza, offrirà spunti di riflessione e consigli pratici ai partecipanti, aiutandoli a comprendere le sfide e le opportunità del food retail nel panorama attuale. 

La scaletta dell'evento. 

Oltre all'intervento di Sironi, il programma della serata prevede:

  • Introduzione su Salty Consulting a cura di Danilo Gasparrini, Founder di Salty Consulting e founder e ex ceo di Bun Burgers
  • Breve presentazione degli startupper e delle loro realtà
  • Aperitivo di networking

Qui il link con cui iscriversi all'evento. 

Che cos'è Salty Circle?

The Salty Circle è un'occasione imperdibile per restare aggiornati sulle ultime tendenze del food retail, conoscere nuovi potenziali clienti e partner, ampliare la propria rete di contatti e trovare ispirazione e nuove idee per il proprio business. Il tutto garantito dalla expertise di Salty Consulting, società attiva in diversi ambiti che gravitano attorno al food retail: dalla consulenza strategica studiata su misura sulla target audience della realtà alla definizione degli aspetti della brand identity, dal set up delle operations al business data analysis con un focus continuo sull’innovazione e food tech. Salty Consulting si pone quindi come un vero e proprio food angel affiancando i propri clienti in una crescita efficace verso la leadership di mercato.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna