Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'app di MobieTrain per la formazione del personale in microlearning
L'app di MobieTrain per la formazione del personale in microlearning
Information
Fornitori & Servizi

Bun Burgers sceglie il micro-learning MobieTrain per la formazione

Information
- MobieTrain corsi formazione - MobieTrain app microlearning - MobiTrain Bun Burgers

Per preparare il personale dei suoi punti vendita italiani, la catena food retail Bun Burgers ha scelto di affidarsi alla piattaforma digitale MobieTrain. Attraverso lo sviluppo di percorsi di formazione studiati ad hoc e fruibili da remoto, la collaborazione punta a migliorare, attraverso un approccio di micro-learning con processi di gamification, le strategie di engagement per gli addetti in prima linea a diretto contatto con il pubblico. 

Corsi in micro-pillole via app: le caratteristiche dell'offerta MobieTrain.

La peculiarità di questa collaborazione avviata da Bun Burgers sta nell'ideazione di percorso di apprendimento che, grazie alle potenzialità del provider digitale, è fruibile allo stesso modo di una app utilizzata nella quotidianità di ognuno di noi. Dai processi di onboarding allo sviluppo di nuove competenze, infatti, la user experience coinvolgente e ingaggiante di MobieTrain assicura un contenuto funzionale agli impegni del professionista. Basta avere un po' di tempo libero e, in pochi click, si avvia un percorso formativo diviso in pillole di breve durata che facilita l'adesione a un processo di formazione continua. "La collaborazione con il team di Bun Burgers rappresenta per noi di MobieTrain una nuova entusiasmante sfida. Le micro-pillole formative che la nostra app propone verranno studiate in maniera ideale per un’esperienza di apprendimento che possa andare incontro a chi è investito della responsabilità di gestire la customer experience, e deve conoscere i valori e la filosofia del brand per cui lavora, prima ancora che i prodotti e i servizi offerti", ha spiegato Laura Fornaroli, responsabile marketing di MobieTrain Italia.

Bun Burgers, formazione essenziale per migliorare engagement e fidelizzazione. 

“Per noi, MobieTrain rappresenta il progetto formativo più innovativo per la diffusione di know-how e competenze in materia di onboarding, operatività e valorizzazione della cultura aziendale. È uno strumento straordinario che si distingue per la sua irresistibile capacità di engagement grazie all'usabilità tipica delle piattaforme di intrattenimento che sono ormai parte integrante delle nostre vite quotidiane. Con MobieTrain, la formazione non è mai stata così emozionante e coinvolgente", gli ha fatto eco Vincenzo Ferrieri, ceo di Gioia Group basket company di cui fa parte Bun Burgers. All'interno dell'insegna food retail, infatti, la formazione ha sempre avuto un ruolo di primo piano dal momento che abilita, attraverso i singoli operatori, maggiori possibilità di engagement e fidelizzazione.

Oltre 100 realtà aziendali hanno già scelto MobieTrain.

Bun Burgers, riconosciuto come il fast food delle nuove generazioni grazie alla sua offerta che spazia dal classico smash burger newyorkese alle referenze plant-based si aggiunge così alle oltre 100 realtà aziendali che si sono rivolte a MobieTrain per la formazione e il miglioramento delle performance del personale. Nel mondo della ristorazione, per esempio, si contano già aziende come Lievità, Paul & Paulette e Macha Cafè. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna