Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La macchina da caffè in capsule Expresss pensata da Essse Caffè per l'Horeca
La macchina da caffè in capsule Expresss pensata da Essse Caffè per l'Horeca
Information
Fornitori & Servizi

Essse Caffè lancia Expresss per il caffè in capsule nell'Horeca

Information
- Essse Caffè macchine da caffè - Essse Caffè linea Expresss - Essse Caffè Horeca

L'eccellenza alla portata di tutti è la promessa che fa Essse Caffè al mondo della ristorazione e dell'hospitality con il lancio della nuova linea Expresss. Si tratta di un sistema per l'erogazione del caffè di alta qualità dedicato a quelle realtà che servono poche tazzine al giorno ma hanno comunque la necessità e il piacere di offrire ai propri clienti un prodotto eccellente; dalla colazione al fine pasto, passando per il classico break di metà giornata. 

Essse Caffè presenta una soluzione per i locali non specializzati nella caffetteria. 

Ideale per ristoranti, B&B, bistrot, enoteche, pub e chioschi estivi, la linea della torrefazione bolognese prevede l'utilizzo delle capsule. Una soluzione che preserva la qualità della miscela e ovvia il rischio di deperimento della qualità della materia prima. Molto spesso, infatti, nei locali non specializzati nella caffetteria, il rischio è che i chicchi di caffè restino per troppo tempo nella campana della macchina da caffè subendo un degradamento dovuto all'esposizione a luce e aria, elementi che vanno ad alterare inesorabilmente le caratteristiche organolettiche del prodotto finale. Oltre a questo, una macchina che lavora poco registra performance non ottimali e prevede comunque dei costi di gestione molto elevati.

I vantaggi delle capsule. 

Il ricorso alle capsule pensato da Essse Caffè, quindi, rappresenta una vera e propria rivoluzione per l'Horeca che garantisce semplicità di utilizzo, velocità di preparazione e un alto livello di servizio. Con la linea Expresss, quindi, sarà più semplice per l'operatore non specializzato offrire un espresso impeccabile fin dalla prima erogazione mentre il gestore del locale potrà avvalersi di uno strumento che riduce sprechi di materia prima, costi di manutenzione e formazione con il vantaggio di un notevole risparmio energetico

Con Expresss, in tazza tutto il gusto delle miscele Essse Caffè.

E la varietà in tazza? Si può scegliere tra una vasta gamma di raffinate miscele - come i migliori blend di Essse Caffè per il bar - oltre a bevande solubili quali orzo e ginseng, tutto in capsula, senza dover ricorrere a macchine aggiuntive. Con Expresss, inoltre, è possibile anche montare il latte per un cappuccino a regola d'arte così da permettere, anche a chi serve pochi caffè al giorno, di offrire un prodotto da veri intenditori, capace di conquistare i palati più esigenti e regalando loro un fine pasto memorabile, all’insegna del gusto e dell’eccellenza.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna