Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Kebhouze apre a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Jonio
Kebhouze apre a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Jonio
Information
Sviluppo rete

Kebhouze sbarca al Sud: nuovo ristorante dedicato al kebab alle Porte dello Jonio

Information
- Kebhouze Gianluca Vacchi - Kebhouze kebab vegetale

La catena food retail Kebhouze di Gianluca Vacchi è pronta al debutto al Sud Italia. A Taranto, il 2 agosto, apre le porte un nuovo store dedicato al kebab. All'interno del Centro commerciale Porte dello Jonio, nello spazio della food court, si affaccia il format dedicato al kebab di pollo italiano e alla versione premium con carne di black angus, oltre alla versione vegetale firmata Planted. 

Kebab anche in versione burger e salse firmate Heinz.

Nel menu, oltre alla tradizionale offerta del brand, anche la carne di kebab in versione burger e una sezione dedicata al pollo fritto. Una menzione speciale meritano le salse: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.

Kebhouze, la nuova vita dello street food.

L’idea di lanciare la catena è di un gruppo di giovani ragazzi italiani, che hanno avuto l’intuizione di lanciare un food brand di kebab, completamente inedito nel mondo della ristorazione veloce: “La nostra idea è stata quella di creare una catena di uno degli street food più conosciuti e consumati al mondo, che fino ad oggi non aveva ancora un food brand di riferimento come è avvenuto per tutti gli altri street food. Il presupposto è quello di offrire lo stesso tipo di prodotto e di garantire gli stessi standard qualitativi e di servizio in ogni punto vendita nel mondo”, ha dichiarato Oliver Zon, uno dei fondatori di Kebhouze in cui ha creduto l'imprenditore Gianluca Vacchi.

kebhouze taranto 2

Packaging e filiera, Kebhouze per la sostenibilità.

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits