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Dalle smart kitchen ai servizi di welfare aziendale, Kuiri innova ancora il suo business model con una nuova soluzione per la pausa pranzo
Dalle smart kitchen ai servizi di welfare aziendale, Kuiri innova ancora il suo business model con una nuova soluzione per la pausa pranzo
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Kuiri lancia Office Multi-Order Experience dedicata alla pausa pranzo

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- Kuiri smart kitchen - Kuiri Megamix app

L'universo foodtech di Kuiri Megamix allarga i suoi confini con Office Multi-Order Experience: servizio B2B dedicato alla pausa pranzo in ufficio. Una soluzione pensata per le aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti una soluzione veloce, pratica e differenziata per il pasto che ha già conquistato un primo cliente di peso: la multinazionale EssilorLuxottica.

Dalle smart kitchen all'app Megamix, lo sviluppo di Kuiri.

Il servizio pensato dallo sviluppatore di cloud kitchen sfrutta le potenzialità dell'app Megamix che consente agli utenti di ordinare da diversi ristoranti aderenti con un'unica transazione e consegna. Un'opportunità che l'azienda foodtech ora ha deciso di estendere anche ai dipendenti delle aziende, a partire da EssilorLuxottica. Nata nel 2020, Kuiri risponde alle esigenze di innovazione del settore della ristorazione offrendo, ad oggi, smart kitchen semi-accessoriate a oltre 30 brand. Dei luoghi predisposti sia per il delivery che per il take away che trovano casa in tre diverse location a Milano dotate di dehors esterni e di sale interne per la consumazione.

Come funziona il servizio Office di Kuiri (anche in smart working).

"Siamo davvero soddisfatti dell’accordo raggiunto e dell’avvio della nostra offerta Office che in questi giorni vede l’ingresso di altri due clienti di rilievo come Nhood/Cetrus e Assist Digital oltre a B Heros e Food Genius Academy per la città di Milano, ma che, dai prossimi mesi, sarà estesa anche a Torino e Roma”, ha affermato Gian Luca Pacini, socio e cfo di Kuiri. Con questa attività Kuiri - che si prepara a inaugurare a giorni la prima location torinese - rivoluziona la pausa pranzo dei dipendenti aziendali, permettendo non solo di soddisfare molteplici esigenze di gusto attraverso un’offerta variegata che spazia dal comfort food all’offerta vegana, ma anche necessità di consumo differenti: è possibile infatti prenotare il ritiro dell’ordine a orari prestabiliti oppure ricevere un'unica consegna in ufficio. La start-up ha di recente stipulato una convenzione ad hoc che permetterà di usufruire del servizio direttamente da casa nei giorni di smart working oppure negli altri momenti della giornata: un vero e proprio benefit aziendale che offre ai dipendenti un servizio a 360°. “Kuiri Megamix - ha aggiunto Pacini - mette al centro la flessibilità di orario e di offerta con l'obiettivo di migliorare l’esperienza del pasto prediligendo l’utilizzo di materie prime di qualità, materiali compostabili a basso impatto ambientale e una continua attenzione ai consumi energetici”.

I Kuiri Lab diventano "mense diffuse".

Oltre agli accordi stretti con le singole aziende, per tutte quelle realtà che gravitano nelle immediate vicinanze dei Kuiri Lab è possibile applicare il nuovo modello di “mensa diffusa”. Ossia la possibilità di far pranzare i propri dipendenti in tutti quei ristoranti ed esercizi commerciali convenzionati che dispongono di una app per il pagamento del pasto e che sostituiranno così le mense aziendali. Una soluzione in grado di garantire gli stessi sgravi fiscali e vantaggi dei ticket restaurant che, in questo caso, saranno limitati al consumo effettivo giornaliero di pasti che l’azienda pagherà solo a fine mese. In quest’ottica la mission di Kuiri è quella di ampliare la sua offerta con proposte di servizi strategici che sposino la flessibilità del suo business model caratterizzato da tre anime: la prima - core business del marchio - che si identifica nella fornitura di spazi di cucina in "coworking", insieme ai servizi di manutenzione, vendita, fatturazione e consegna a domicilio; la seconda costituita dalla consulenza strategica e tecnologica a supporto della realizzazione delle piattaforme digitali; la terza che prevede la creazione o la presa in gestione di specifici food brand.

       
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