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Mignon sceglie il micro-learning di MobieTrain per la formazione
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L'alta pasticceria napoletana di Mignon si affida all'innovazione di MobieTrain per la formazione del personale che ogni giorni interagisce con il consumatore. La rete food retail dolce, diffusa soprattutto nel canale travel retail, punta così a migliorare la soddisfazione del cliente e a rafforzare il senso di appartenenza dei dipendenti al brand, grazie a un approccio rapido e coinvolgente, attraverso una pratica web app.
Mignon, il network cresce con lo stesso standard.
L'insegna nata nel 2016 è stata da poco protagonista della sua prima apertura su strada, a Milano in corso di Porta Romana 48, dopo un iniziale sviluppo nel canale travel retail. Attualmente Mignon conta punti vendita alla Stazione Centrale di Milano, la Stazione Porta Nuova di Torino e la Stazione Termini di Roma e il T3 dell’Aeroporto di Roma Fiumicino. Il network si distingue per la qualità della sua proposta pasticcera e per l'atmosfera inclusiva e indulgente in cui assaporare la passione partenopea. Le sue ricette, profondamente legate alla tradizione, vengono costantemente rivisitate nei laboratori dai maestri pasticcieri e tecnici, per adattarle ai gusti moderni senza mai rinunciare all’autenticità.
Web app per la formazione semplice e intuitiva con MobieTrain.
Per sostenere un format che punta su tale customer experience, Mignon si è rivolta al micro-learning di MobieTrain. "Con l'app MobieTrain puntiamo a digitalizzare ulteriormente questo processo anche grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale e siamo certi di coinvolgere ancora di più tutto il personale attraverso un apprendimento semplice e intuitivo - commenta Antonio Mari, chief operating officer di Mignon - La digitalizzazione non solo facilita l'accesso a contenuti formativi aggiornati, ma rende il processo di apprendimento più dinamico ed efficace. Un team motivato, preparato e sempre aggiornato è il nostro obiettivo per fornire ai clienti un servizio all’altezza delle aspettative". Un ulteriore conferma per l'approccio di MobieTrain che ha già conquistato molti brand food retail e non solo come Macha Cafè, Bun Burgers, TostiAmo, Pizzium, Grom, Timberland, North Face e Vans: "Con la nostra piattaforma, i team di Mignon potranno accedere a un'opportunità di formazione innovativa, che risponde alle esigenze del business e supporta ogni giorno le persone che lo rendono possibile", ha dichiarato Francesca Dellisanti, country director italy di MobieTrain.