Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La nuova macchina da caffè OCS di Moak, Coffee Jokey
La nuova macchina da caffè OCS di Moak, Coffee Jokey
Information
Fornitori & Servizi

Moak svela Coffee Jokey, la soluzione multibeverage per il canale OCS

Information
- Moak caffè - Moak capsule - Moak macchinetta cafè ufficio

Torrefazione, distribuzione e servizio sono le specialità di Moak concretizzate nel touchpoint OCS Coffee Jockey, nuova macchina da caffè del sistema For You. Disegnata dal designer Odo Fioravanti, questa macchina è un vero e priorio gioiello tenologico dalle linee pulite e dal design moderno, 100% Made in Italy, ideale per gli uffici e gli ambienti di lavoro con un rate di 10-20 erogazioni al giorno. 

Le caratteristiche di Coffee Jokey

Attraverso un display interattivo che aiuta la selezione e personalizzazione delle bevande, Coffee Jokey completa una linea di soluzioni pensate in esclusiva per il segmento OCS: due formati di capsule singola e doppia, che possono essere erogati nella stessa macchina grazie al brevetto Moak. La capsula singola consente di erogare caffè e tisane; diversamente con la capsula doppia si possono ottenere due caffè in contemporanea. Il marchio offre una soluzione multibeverage completa con oltre 10 referenze. Il recipiente dell’acqua può essere lavato in lavastoviglie e la griglia d’appoggio, con un sistema a scatto, può assumere differenti posizioni in altezza, in modo da potervi posizionare sia una tazzina che una tazza grande. 

GALLERIA:

App e packaging riciclabile, le priorità di Moak.

Attenta all’ambiente, oltre a disporre di capsule compostabili, la soluzione dell'azienda nata nel 1967 a Modica, in Sicilia, è munita di un sistema di risparmio energetico quando non è in uso. Grazie a una semplice app
è possibile controllare eventuali malfunzionamenti della macchina e verificarne i consumi. Con questa nuova macchina, Moak aggiunge un altro prodotto innovativo e di alta qualità al proprio catalogo per un inedito e contemporaneo rituale del caffè. Grazie alla innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, è presente in oltre 50 Paesi, con sedi distributive a New York, Francoforte, Dubai, Atene, Salonicco e Malta. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna