Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Su MyMenu ora si paga anche con i buoni pasto Pellegrini
Su MyMenu ora si paga anche con i buoni pasto Pellegrini
Information
Fornitori & Servizi

Su MyMenu ora il food delivery si paga con i buoni pasto Pellegrini

Information
- MyMenu food delivery - Gruppo Pellegrini buoni pasto

Il food delivery ora si può pagare anche con i buoni pasto, grazie all'accordo sottoscritto fra MyMenu e Pellegrini. Sulla piattaforma digitale, infatti, i consumatori potranno utilizzare i voucher per completare la transazione effettuata su tutti i ristoranti presenti. Una vero e proprio primato che allarga ancr di più il perimetro delle consegne a domicilio.

MyMenu e Gruppo Pellegrini allargano i confini del food delivery.

“Questa iniziativa sottolinea l’attenzione costante che poniamo nei confronti di tutti i nostri utenti, con l’obiettivo di dare valore a ogni soggetto coinvolto nella filiera: esercenti, fornitori del servizio e consumatori”, ha dichiarato Edoardo Tribuzio, fondatore e ceo di MyMenu. Grazie all'appartenenza al Gruppo Pellegrini, infatti, la piattaforma interamente a capitale italiano ha potuto accelerare l'integrazione del metodo di pagamento dei buoni pasto all'interno del proprio ecosistema digitale. "In un momento così delicato, abbiamo deciso di farci interamente carico dei costi normalmente richiesti ai ristoratori per l'accettazione dei buoni pasto. Inoltre, grazie al fatto che sono emessi in formato elettronico, i Buoni Pasto Pellegrini sono più facilmente accessibili, economici e riducono l’impatto ambientale", ha aggiunto Tribuzio. Inoltre, grazie alla maggiore flessibilità che gli utenti hanno nel gestire i loro pagamenti negli acquisti su MyMenu, esercenti e ristoratori affiliati alla piattaforma avranno un’ulteriore opportunità per allargare la propria base clienti.

Servizi facili, pratici ed economici: la sfida di Gruppo Pellegrini.

“L’innovazione e la sostenibilità sono fattori che le persone considerano sempre più importanti quando si tratta di servizi di welfare aziendale”, ha dichiarato Davide Scaramuzza, direttore della divisione welfare solutions di Pellegrini. “Da sempre il Gruppo Pellegrini si distingue per la cura e l’ascolto che riserva alle persone e per la proposta di soluzioni innovative che rispondono ai reali bisogni degli utenti. In un panorama di mercato che si fa sempre più competitivo, un fattore di differenziazione fondamentale è quindi la capacità di proporre servizi personalizzati, pratici e di semplice utilizzo”.

       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2022 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits