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Un'applicazione di Kiosk, la soluzione per il self-ordering di SumUp
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SumUp lancia Kiosk per accelerare gli ordini nel fuoricasa

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- SumUp fintech pagamenti - SumUp Kiosk ristorazione - SumUp Horeca

Per ridurre le code al ristorante e, di conseguenza, accelerare gli ordini nel punto vendita, la fintech SumUp lancia la soluzione Kiosk dedicata al fuoricasa. Nei paesi in cui è già attivo, questo servizio ha permesso agli esercenti di tagliare le file del 50% e aumentare le ordinazioni del 25%. Risultati che, da un lato, dimostrano ancora una volta come la tecnologia sia un elemento essenziale per il successo di ogni impresa food retail e, dall'altro, come la clientela sia ormai abituata a questa tipologia di interazione anche quando si parla di food&beverage. 

I vantaggi di SumUp Kiosk per la ristorazione. 

L'evoluzione dei comportamenti di consumo, infatti, soprattutto dopo la pandemia e in particolare fra i Millennials e la Generazione Z, evidenzia una crescente preferenza degli utenti per interazioni senza contatto, rapide ed efficienti: per rispondere a questa esigenza, la fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione ha annunciato il lancio della sua nuova soluzione Kiosk. Grazie alle sue numerose funzionalità, questo strumento può supportare attività commerciali caratterizzate da prodotti complessi o da prezzi dinamici. Nella ristorazione, ad esempio, soprattutto nel caso di bar e ristoranti con un alto volume di ordini, i clienti possono ordinare in autonomia; le comande vengono ricevute in tempo reale dal personale in cucina e, anche nelle ore di punta, i tempi di attesa sono ottimizzati riducendo al minimo gli errori. Inoltre, l'automatizzazione di queste operazioni consente ai dipendenti di concentrarsi su altri aspetti dell'attività, come la preparazione delle pietanze. "Nell’era dell’istantaneità, i consumatori sono sempre meno disposti ad aspettare in fila e possono spazientirsi rapidamente: una soluzione come Kiosk risponde perfettamente all’esigenza di rapidità ed efficienza, sentita soprattutto tra le giovani generazioni, che privilegiano un’esperienza fluida e senza intoppi, al ristorante, al bar o quando partecipano a un evento", ha commentato Rémi Sablong, vp marketing di SumUp

L'integrazione di Kiosk nell'ecosistema di pagamenti SumUp. 

Il prodotto è completamente personalizzabile, in modo che l'interfaccia del terminale riporti il brand dell’esercente o la sua offerta di prodotti. Può anche essere gestito da remoto e offre varie opzioni di integrazione con le soluzioni di pagamento digitale e registratori di cassa SumUp. Kiosk si aggiunge, infatti, all’ecosistema di prodotti SumUp in continua espansione, che include, per esempio, SumUp One (il piano di abbonamento pensato su misura per aziende ed esercenti), SumUp Cassa Lite (il registratore di cassa digitale semplice e intuitivo) e Bookings, la soluzione che facilita le prenotazioni, la pianificazione degli appuntamenti e la riscossione dei pagamenti per professionisti e piccoli business nel settore dei servizi.

       
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