Visite: 1670
Visite: 1670
- Information
- Fornitori & Servizi
Tra le Stelle Michelin spunta anche Metro Italia
- Information
- - Metro Italia Horeca - Metro Italia foodservice - Metro Italia Guida Michelin
In occasione della Micheling Guide Ceremony Italia 2024, per il settimo anno consecutivo, Metro Italia è stata partner dell'evento clou della ristorazione. Una collaborazione che conferma il supporto del distributore al mondo Horeca, quest'anno riunitosi al Teatro Grande di Brescia per svelare i prestigiosi riconoscimenti.
A Metro Italia l'onore di consegnare le targhe ufficiali della Guida Michelin.
Nel corso del 2024, inoltre, proprio il rivenditore all'ingrosso sarà ulteriormente protagonista. A Metro l'onore di consegnare le ambite targhe ufficiali Guida Micheling 2024 agli oltre 390 ristoratori premiati e sparsi sul territorio. "È un grande onore per Metro Italia essere partner di Michelin per il settimo anno in occasione di uno dei momenti dell’anno più importanti per l’intero settore dell’Horeca. Collaborare con Michelin e consegnare ai ristoratori premiati le targhe 2024 è la massima espressione del ruolo che vogliamo avere per i nostri clienti. Siamo orgogliosi di essere un partner strategico per supportarli nel gestire le loro attività e nel rispondere alle evoluzioni e ai nuovi trend del mercato”, ha sottolineato Arnoud J. van Wingerde, amministratore delegato di Metro Italia.
Metro a supporto dell'Horeca, anche per la formazione.
Il supporto dell'azienda ai professionisti Horeca, e di cui la collaborazione con Michelin è espressione, non si limita alle consulenze fornite dalla forza vendita, ma trova nella Metro Academy il suo fiore all’occhiello. L’Academy è attiva oggi in quattro Store Metro (Milano San Donato, Bologna, Firenze, Roma Aurelia) offrendo un ricco programma di masterclass, opportunità di confronto e consulenze ad hoc, anche di chef rinomati, per dotare i professionisti della ristorazione degli strumenti utili a cogliere e interpretare le tendenze globali ed essere sempre aggiornati su novità e trend. Importanti sono anche le collaborazioni con Istituti alberghieri per condividere il know-how degli chef professionisti con gli aspiranti tali. L’Academy inoltre è anche l’hub di ricerca & sviluppo di Metro Italia. Qui, infatti, si testano i prodotti a marchio prima di commercializzarli.