Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Alice Pizza lancia il servizio A spasso con Alice per una pizza in teglia open air
Alice Pizza lancia il servizio A spasso con Alice per una pizza in teglia open air
Information
News

A spasso con Alice Pizza, il pic nic in città non è mai stato così facile

Information
- Alice Pizza menu estate - Alice Pizza Milano - Alice Pizza Roma

Per l’estate 2022, Alice Pizza lancia la nuova iniziativa digitale “A spasso con Alice” ideata per offrire tour di benessere cittadino nella stagione più calda dell'anno e far conoscere i luoghi delle città da vivere in estate. Dall'1 luglio, infatti, sarà online sul sito della catena food retail una mappa di luoghi all'aria aperta a Roma e Milano fra  aree picnic, percorsi vita e area fitness, giardini e parchi dove consumare un pizza in teglia open air. 

Roma e Milano le capitali italiane della pizza all'aperto.

Lo sviluppo delle pizzerie di Alice, particolarmente consistente su Roma e Milano - oltre 60 punti vendita nella capitale e 18 su Milano - è basato sulla presenza dei punti vendita nei quartieri centrali e periferici delle città. Questa grande capillarità ha permesso di conoscere quartieri ancora poco noti con spazi en plein air da far scoprire a chi vive in città. Su “A spasso con Alice” sarà presente una mappa dove trovare in modo semplice e intuitivo i principali luoghi di interesse da visitare nei pressi delle pizzerie Alice Pizza, per creare così un tour personalizzato della città abbinato a un picnic o un break all’aria aperta con le pizze di Alice.

La proposta estiva di Alice Pizza, da provare anche fredda.

Fresche e ideali per un pranzo veloce o una merenda, le pizze di Alice si inseriscono perfettamente in questo contesto in quanto prodotto unico e perfetto anche per la stagione estiva. Leggere e proposte in tanti gusti a temperatura ambiente, le pizze fredde di Alice nascono dalla preparazione dell’impasto cotto in forno, che poi viene condito a freddo per esaltare la bontà e il mix di ingredienti in purezza e offrire agli affezionati clienti un prodotto versatile, stagionale, leggero, croccante ed equilibrato come la Pizza Estiva. Si tratta di una pizza bianca con base di sfoglie di melanzane, pomodorini gialli e dadolata di pomodorini rossi, stracciatella pugliese, gocce di pesto di basilico italiano e olio d'oliva Extra Vergine d'Oliva. La base croccante permette di mangiarla con le mani ed è quindi ideale per un consumo take away, al parco o una passeggiata in città.

Dal 1990 ad oggi, lo sviluppo retail di Alice Pizza.

Alice Pizza nasce a Roma nel 1990 e oggi è una delle più grandi realtà di food retail italiane con oltre 180 locali all'attivo in Italia e all'estero, caratterizzata da un prodotto semplice, totalmente artigianale e di alta qualità e da un format unico nel mondo della pizza ma molto accessibile. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in teglia.

ALTRI ARTICOLI

Lino Enrico Stoppani, riconfermato presidente di Fipe

Lino Enrico Stoppani riconfermato alla guida di Fipe

La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Un locale dell'insegna Cucchi Burgers a Roma

Cucchi Burgers, l'hamburger di macelleria che guarda all'estero

Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
PanCricrì, il primo panettone all'albicocca e cioccolato realizzato con farina di grilli

Arriva il primo panettone con farina di grillo, ecco PanCricrì

Il primo panettone con farina di grillo fa il suo debutto grazie all'idea di Davide Muro, mastro panettone dell'Antica pasticceria Castino di Pinerolo. Una referenza che guarda al futuro dell'alimentazione (senza lattosio) e che prende il nome dal suo ingrediente più caratterizzante: PanCricrì è la soluzione ideale per chi persegue un percorso di…
Il punto vendita di Tosca - Eccellenze toscane al Maximo Shopping Center

Tosca, eccellenze toscane e acquisto rapido al Maximo Shopping Center

Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu,…
Il Pan d'Abruzzo di Ferretti Dessert

Natale 2024, sotto l'albero spunta il Pan d'Abruzzo di Sandro Ferretti

Il Natale si avvicina e nel laboratorio della Ferretti Dessert si preparano le specialità per le feste: per il 2024, omaggio al territorio con il Pan d'Abruzzo. Frutto dell'esperienza del maestro pasticcere, che da oltre 15 anni porta avanti la produzione di dolci tipici da ricorrenza, questa referenza è un prodotto artigianale che attinge dalla…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna