Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Edicola Quotidiana
Nelle edicole del circuito Quotidiana arrivano i prodotti del marchio Unes "Il Viaggiatore Goloso"
Information
News

Nelle edicole Quotidiana arrivano i prodotti Il Viaggiatore Goloso di Unes

Information
- Quotidiana - Unes - Viaggiatore Goloso

 La spesa alimentare? Ora si può fare anche nelle edicole del circuito Quotidiana. Grazie all'accordo fra Unes Maxi Spa (marchio di Finiper Canova Group Spa) e Finedi Asset Management Spa, nelle edicole Quotidiana si potranno acquistare le referenze de Il Viaggiatore Goloso, brand che sarà disponibile in tutte le rivendire di Finedi.

 Giornale e ... spesa! Il modello Quotidiana

In meno di due anni dal lancio del brand, Quotidiana è riuscita a conseguire il proprio obiettivo: salvare le edicole, asset storici del nostro Paese, rilanciandon la funzione di fornitore di beni e servizi per le comunità di quartiere. Tutto all'insegna della qualità. Soprattutto quando si parla di prodotti alimentari. Grazie alla partnership con Unes, infatti, nelle edicole Quotidiana sarà disponibile la gamma di referenze top di gamma Il Viaggiatore Goloso. Per Edoardo Filippo Scarpellini, presidente delle edicole Quotidiana, l'operazione rappresenta "il più grande investimento finanziario e d'impresa mai messo in atto per le edicole, patrimonio storico-culturale del nostro Paese". 

 

ALTRI ARTICOLI

Dictador, il rum super-premium colombiano distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi

Nel catalogo Compagnia dei Caraibi, il rum super-premium Dictador

Attraverso Compagnia dei Caraibi arriva sul mercato italiano Dictador, il marchio di rum colombiano noto per l'alta qualità e l'approccio innovativo e artistico. Dal mese di aprile 2024, quindi, l'intero portfolio Dictador, con particolare riferimento alle linee Fine&Rare e Art, verranno distribuite nel canale Horeca e non solo.
Infundo Extra Crescita e Infundo Extra Tempo di Italia Zuccheri

Italia Zuccheri, doppio aiuto in pasticceria con Extra Infundo

Due nuovi prodotti professionali della gamma Infundo arricchiscono il catalogo di Italia Zuccheri: Infundo Extra Crescita e Infundo Extra Tempo. ""Entrambi ottimi alleati dell'artigiano che desidera produrre referenze di alta qualità, totalmente naturali e a etichetta pulita", ha sottolineato Giuseppe Gagliardi, tecnico e formatore Infundo.
Dispensa Emilia è ora presente a Rubano e Albignasego (PD)

Dispensa Emilia si rafforza a Nord-Est con due aperture nel Padovano

La crescita di Dispensa Emilia viaggia verso Nord-Est, dove il network si espande con due nuovi ristoranti a pochi chilometri dal centro di Padova, in Veneto. Il 28 marzo inaugura il punto vendita all'interno del Centro commerciale Le Brentelle di Rubano; il 18 aprile il locale nel Centro commerciale Ipercity di Albignasego.
Il packaging del nuovo Brazil Organiz della linea professional Origins di Nespresso

La linea professional di Nespresso sempre più bio con Brazil Organic

La "rivoluzione verde" dell'agroalimentare non poteva non interessare anche il caffè. Una sfida che Nespresso ha trosfarmo in opportunità per l'Horeca. Nasce così una nuova miscela per la gamma Origins della Linea Professional, Brazil Organic: monorigine brasiliano certificato biologico dal profilo aromatico equilibrato, elegante, delicato.
L'interno del primo flagship store Fabbri 1905 di Bologna

Fabbri 1905, a Bologna il primo flagship dello specialista del dolce

In via Rizzoli 40 a Bologna, si apre un nuovo capitolo della storia che lega Fabbri 1905 al capoluogo emiliano: avviato il primo store fisico del brand. All'ombra delle due Torri, quindi, il flasgship del produttore foodservice dolce segna il primo passo di quella che si preannuncia come un'espansione food retail dedicata alle eccellenze che…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits