Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Edicola Quotidiana
Nelle edicole del circuito Quotidiana arrivano i prodotti del marchio Unes "Il Viaggiatore Goloso"
Information
News

Nelle edicole Quotidiana arrivano i prodotti Il Viaggiatore Goloso di Unes

Information
- Quotidiana - Unes - Viaggiatore Goloso

 La spesa alimentare? Ora si può fare anche nelle edicole del circuito Quotidiana. Grazie all'accordo fra Unes Maxi Spa (marchio di Finiper Canova Group Spa) e Finedi Asset Management Spa, nelle edicole Quotidiana si potranno acquistare le referenze de Il Viaggiatore Goloso, brand che sarà disponibile in tutte le rivendire di Finedi.

 Giornale e ... spesa! Il modello Quotidiana

In meno di due anni dal lancio del brand, Quotidiana è riuscita a conseguire il proprio obiettivo: salvare le edicole, asset storici del nostro Paese, rilanciandon la funzione di fornitore di beni e servizi per le comunità di quartiere. Tutto all'insegna della qualità. Soprattutto quando si parla di prodotti alimentari. Grazie alla partnership con Unes, infatti, nelle edicole Quotidiana sarà disponibile la gamma di referenze top di gamma Il Viaggiatore Goloso. Per Edoardo Filippo Scarpellini, presidente delle edicole Quotidiana, l'operazione rappresenta "il più grande investimento finanziario e d'impresa mai messo in atto per le edicole, patrimonio storico-culturale del nostro Paese". 

 

ALTRI ARTICOLI

Dal suo lancio nel 2018, Deliveroo Packaging ha consegnato 25 milioni di confezioni ecologiche

Deliveroo Packacing, il servizio per un imballaggio più sostenibile

Per facilitare l'accesso dei risroratori a imballaggi più sostenibili e rispettosi dell'ambiente, Deliveroo lancia l'innovativa piattaforma Packaging. Si tratta di un servizio che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, appositamente pensati per le consegne, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o…
Roadhouse Express al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia

Roadhouse Express, la qualità della steak house e servizio più rapido

Al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia fa il suo debutto il format Roadhouse Express del Gruppo Cremonini: velocità di servizio e offerta conveniente. Il nuovo modello di ristorazione è stato pernsato per location particolari (shopping mall e travel retail) e ha previsto un restyling dell'originale: il colore rosso storico viene…
Le 4 etichette del nuovo brand Strucchi

Paolo Dalla Mora lancia Strucchi: vermouth e bitter da manuale

Un nuovo brand, nato dall'idea dell'imprenditore dei distillati Paolo Dalla Mora e distribuito da GAJA Distribuzione fa il suo debutto sul mercato: Strucchi. Si tratta di una serie di 4 etichette, Vermouth e bitter, ideali per la miscelazione. Come dimostrato dalla drink list realizzata da Leonardo Todisco, international brand ambassador di…
Lino Enrico Stoppani, riconfermato presidente di Fipe

Lino Enrico Stoppani riconfermato alla guida di Fipe

La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Un locale dell'insegna Cucchi Burgers a Roma

Cucchi Burgers, l'hamburger di macelleria che guarda all'estero

Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna