Con la partnership Roadhouse-Glovo, disponibili anche i prodotti di Calavera, Billy Tacos e RIC
Information
News
Glovo e Roadhouse Spa, siglata una partnership per il food delivery
Nel mercato delle consegne a domicilio, Glovo ha stretto una partnership strategica con Roadhouse SpA, società che gestisce diversi ristoranti casual dining. Collaborazione che si rinnova e amplia l'offerta food retail della piattaforma spagnola presente nel nostro Paese dal 2016 che ora potrà contare su un network di oltre 300 punti vendita sparsi in oltre 100 città italiane.
Fondata nel 2001 dal gruppo Cremonini, che ne detiene la proprietà per il mercato europeo, Roadhouse è stata pioniera del concetto di steakhouse in Italia, trasformandosi nel corso degli anni in un punto di riferimento per un ampio target di consumatori (giovani, famiglie e clienti business). Con un menù in continua evoluzione, dai classici piatti di carne con tagli nobili, agli hamburger, i sandwich, le salad, e fino a specialità culinarie provenienti da tutto il mondo, come i piatti messicani di Billy Tacos e di Calavera Restaurant, Roadhouse soddisfa i palati più esigenti, garantendo la massima qualità al miglior prezzo. All'interno di questa galassia food retail anche il neoarrivato RIC - Chicken House.
"Roadhouse è una realtà rinomata che ha saputo conquistarsi la fiducia dei clienti in tutta Italia grazie alla qualità dei suoi prodotti, frutto di una filiera estremamente controllata ed efficiente - ha dichiarato Giuseppe Borghese, head of commercial di Glovo Italia - Siamo entusiasti di tornare a collaborare con un marchio così importante nel panorama gastronomico italiano e siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno la possibilità di poter godere delle ottime proposte di Roadhouse direttamente a casa propria". La partnership con Glovo permetterà agli utenti della piattaforma di accedere facilmente alla vasta gamma di prelibatezze offerte dai ristoranti Roadhouse, godendo della comodità e della praticità del servizio di consegna a domicilio di Glovo.
La media dei pagamenti digitali nella ristorazione è del 40%, con punte del 75% al Nord Italia, evidenzia un'analisi condotta dalla startup fintech Dishup. Nata per semplificare i processi di pagamento e gestione dei locali, la piattaforma all-in-one sviluppata nel 2021 da Antonio Ruscitti, Giovanni Di Gregorio e Daniele Ratti fotografa lo stato…
Dopo Trieste, Udine e Pordenone, Louis Burger sceglie la costa friulana e lancia una versione più leggera, accessibile e dinamica del suo concept food retail. A Lignano Sabbiadoro (UD) apre le porte LouisINO, il format smart, espressa di Luois Burger pensato per chi vuole godersi il mare e il sole senza rinunciare al gusto. In questo modo, dopo…
Precisione, versatilità e design sono le caratteristiche di Ermes Dual, il macinadosatore di Casadio pensato per il canale delle caffetterie moderne. Il brand di Cimbali Group ha presentato questa novità nel corso di diversi appuntamenti internazionali (London Coffee Festival, WOC di Jakarta e NRA Show di Chicago) segnando una nuova tappa nel…
Un nuovo capitolo nella lotta allo spreco alimentare si apre con Ri-Drink, la prima bevanda analcolica firmata Biova Project, realizzata con l’albedo di limone. Frutto della collaborazione con il Consorzio di tutela del Limone di Sorrento Igp, questa referenza unisce eccellenza agroalimentare italiana e innovazione circolare per un'etichetta…
Passa dalla città di Pavia la nuova tappa dell'espansione di Doppio Malto, che così raggiunge i 19 locali attivi in Lombardia (oltre 50 a livello globale). L'opening è stata anche l'occasione per presentare il nuovo menu estivo dell'insegna, ricco di proposte leggere, vegetariane e piatti da condividere. Non solo: con il nuovo Doppio Malto…