Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Con la partnership Roadhouse-Glovo, disponibili anche i prodotti di Calavera, Billy Tacos e RIC
Con la partnership Roadhouse-Glovo, disponibili anche i prodotti di Calavera, Billy Tacos e RIC
Information
News

Glovo e Roadhouse Spa, siglata una partnership per il food delivery

Nel mercato delle consegne a domicilio, Glovo ha stretto una partnership strategica con Roadhouse SpA, società che gestisce diversi ristoranti casual dining. Collaborazione che si rinnova e amplia l'offerta food retail della piattaforma spagnola presente nel nostro Paese dal 2016 che ora potrà contare su un network di oltre 300 punti vendita sparsi in oltre 100 città italiane. 

Roadhouse SpA, il lato food retail di Cremonini. 

Fondata nel 2001 dal gruppo Cremonini, che ne detiene la proprietà per il mercato europeo, Roadhouse è stata pioniera del concetto di steakhouse in Italia, trasformandosi nel corso degli anni in un punto di riferimento per un ampio target di consumatori (giovani, famiglie e clienti business). Con un menù in continua evoluzione, dai classici piatti di carne con tagli nobili, agli hamburger, i sandwich, le salad, e fino a specialità culinarie provenienti da tutto il mondo, come i piatti messicani di Billy Tacos e di Calavera Restaurant, Roadhouse soddisfa i palati più esigenti, garantendo la massima qualità al miglior prezzo. All'interno di questa galassia food retail anche il neoarrivato RIC - Chicken House. 

La filiera controllata, il segreto di Roadhouse in food delivery.

"Roadhouse è una realtà rinomata che ha saputo conquistarsi la fiducia dei clienti in tutta Italia grazie alla qualità dei suoi prodotti, frutto di una filiera estremamente controllata ed efficiente - ha dichiarato Giuseppe Borghese, head of commercial di Glovo Italia - Siamo entusiasti di tornare a collaborare con un marchio così importante nel panorama gastronomico italiano e siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno la possibilità di poter godere delle ottime proposte di Roadhouse direttamente a casa propria". La partnership con Glovo permetterà agli utenti della piattaforma di accedere facilmente alla vasta gamma di prelibatezze offerte dai ristoranti Roadhouse, godendo della comodità e della praticità del servizio di consegna a domicilio di Glovo.

ALTRI ARTICOLI

Daniel Canzian, nuovo ambasciatore dello stoccafisso norvegese in Italia

Norwegian Seafood Council, stoccafisso: Daniel Canzian ambasciatore

Con una cerimonia di investitura avvenuta nel suo locale, lo chef Daniel Canzian è stato nominato ambasciatore dello stoccafisso da Norwegian Seafood Council. Un riconoscimento che celebra il legame secolare tra la cucina italiana e la tradizione ittica norvegese e premia coloro che, attraverso la propria proposta culinaria, sono in grado di…
Il panettone classico firmato Iginio Massari Alta Pasticceria

Iginio Massari si prepara al Natale con una nuova linea di panettoni

La tradizione del Natale si rinnova nei laboratori di Iginio Massari Alta Pasticceria con panettone e pandoro protagonisti di una linea ad hoc per le feste. Da consumare a casa o da consegnare come regalo da mettere sotto l'albero, i prodotti del maestro pasticcere bresciano sono già disponibili presso i punti vendita di Brescia, Milano, Torino,…
La selezione di 10 etichette di Champagne Collet disponibile nel catalogo 101 Vini

A 101 Vini la distribuzione esclusiva di Champagne Collet in Italia

ll catalogo del distributore 101 Vini si amplia con l'ingresso del prestigioso marchio Champagne Collet, storica maison di Aÿ fondata nel 1921. Presentata a Champagne Experience 2025, la selezione comprende dieci cuvée, espressione di un patrimonio di 169 cru (su 319 totali), tra cui tutti i 17 Grand Cru della denominazione e 33 Premier Cru.
Cinzia Primatesta, socia del Gruppo Cannavacciuolo insieme al marito e chef stellato Antonino

Cinzia Primatesta: "Ecco cosa c’è dietro il progetto Cannavacciuolo"

Manager di successo, mamma di due figli e moglie di Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta è l'alleata di un business il cui simbolo è Villa Crespi. Insomma, non è la solita "grande donna dietro a un grande uomo" ma l'elemento chiave di un sodalizio iniziato nel 1999 con il cuoco campano, conosciuto anni prima nelle cucine dell’Approdo,…
Una ricetta di pizza al padellino realizzata con Padorè di Menù Srl

Padorè, la base per pizza al padellini di Menù

Dalla tradizione piemontese, grazie all'innovazione di servizio di Menù, arriva nelle cucine professionali Padorè: la nuova base per pizza al padellino. Un prodotto pensato per il canale foodservice e i locali alla ricerca di una referenza capace di allargare la proposta gastronomica in linea con i nuovi trend della pizza contemporanea.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna