Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il Mannarino si trasforma in palco per musicisti in erba con il format "La cena suonata"
Il Mannarino si trasforma in palco per musicisti in erba con il format "La cena suonata"
Information
News

Il Mannarino lancia il format "La cena suonata" con musica e carne top

Information
- Il Mannarino macelleria con cucina - Il Mannarino La cena suonata

Buon cibo e musica sono l'abbinata scelta dalla catena food retail Il Mannarino per lanciare il nuovo format "La cena suonata". Un appuntamento che si ripete ogni giovedì a partire dalle 21.00 nel locale sui Navigli di Milano che per l'occasione si trasforma in uno spazio per accogliere una grande festa, tra bombette e tamburelli. Protagonisti, giovani artisti che si esibiscono con i più celebri brani del cantautorato italiano e internazionale.

Dalla carne alla musica, il nuovo format de Il Mannarino.

Nel ristorante in Alzaia Naviglio Grande 2, a pochi passi dalla Darsena, in quello che uno dei quartieri più frequentati di Milano, il brand di macellerie con cucina ha deciso di dare un nuovo twist alla propria offerta. Ogni giovedì, varcato l’iconico ingresso decorato con piatti in ceramica e piante di diverse tipologie, i clienti vengono accolti dal mannarino (il macellaio, ndr) che, con i suoi consigli esperti, li guiderà nella scelta del miglior taglio di carne: dalle imperdibili bombette alle succulenti costate, passando per la salsiccia zampina - realizzata con la migliore carne scelta di manzo (90%) e maiale (5%) condita con pomodoro fresco, basilico, sale e pepe dalle sapienti mani dei piccoli produttori pugliesi - e gli arrosticini. Non mancano i piatti della gastronomia “A casa di nonna” come le golose polpette al pomodoro. Il tutto da consumare a suon di musica.

mannarino cena suonata 2

Il Mannarino si trasforma in palco per i musicisti de "La cena suonata"

"La cena suonata" è, infatti, l'occasione perfetta per scoprire giovani artisti, come Matteo Ghione - uscito nel 2016 da X-Factor, è un cantante, chitarrista e percussionista di origini brasiliane -, e musicisti dall’ampio repertorio come Nanni. Microfoni finti e tamburelli sono presenti ogni settimana sui tavoli de Il Mannarino Navigli, il cui arredo caldo e familiare rende la celebre bottega di quartiere la location perfetta per cene tra amici all’insegna del divertimento. Dopo la pausa natalizia il format riprenderà con una nuova esclusiva programmazione.

ALTRI ARTICOLI

Due delle etichette Oscar.697 Vermouth che entrano nel catalogo Stock Spirits Italia

Nel catalogo Stock Spirits Italia entrano 4 nuove referenze di 697SRL

Quattro nuove referenze entrano nel catalogo Stock Spirits Italia grazie all'accordo siglato con 697SRL: i tre vermouth Oscar.697 e l'iconico Ginrosa Bitter. Si tratta di prodotti premium che ampliano il portfolio di brand dell'azienda italiana leader nel settore dei liquori sia come produttore che come distributore di livello globale.
La sala del nuovo Antonino Il banco di Cannavacciuolo aperto all'Aeroporto di Napoli con MyChef Italia

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, "ritorno a casa" in chiave travel

Un'apertura che sa di "ritorno a casa" per il format Antonino Il banco di Cannavacciuolo che atterra all'Aeroporto di Napoli con la sua offerta street food. Si tratta del quarto punto vendita per lo spin-off di ristorazione commerciale ideato dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il primo nella terra d'origine del cuoco tristellato di Villa…
Un pasticcere all'opera con i macchinari Esmach

Esmach, focus sulle nuove esigenze alimentari (grazie all'AI)

All’origine della sua storia, quando Esmach ancora si chiamava Esperia Macchine, le innovazioni erano l’impastatrice a spirale e la spezzatrice volumetrica; subito diventate delle vere innovazioni tecnologiche nel settore. Oggi l'azienda punta tutto su EVA. Questo il nome della nuova linea di macchinari pensata per andare incontro alle esigenze…
La crema catalana, un dolce tradizionale ancor più semplice da realizzare con il preparato ad hoc di Ar.pa Lieviti

Crema catalana impeccabile con il preparato ad hoc di Ar.pa Lieviti

Voce immancabile di ogni menu, la crema catalana è un evergreen di fine pasto che grazie al preparato di Ar.pa Lieviti diventa ancor più semplice da preparare. Grazi al nuovo preparato specifico, infatti, cuochi alle prime armi e professionisti navigati trovano un alleato in cucina che unisce tradizione e innovazione per una referenza a elevato…
Le 8 nuove referenze della linea Polara '53 dedicate alla mixology premium

Polara '53 alla conquista della mixology premium con 8 referenze

La Sicilia diventa eccellenza anche nel mondo delle toniche e delle sode grazie a Polara '53: la nuova linea di prodotti dedicati alla mixology premium. A "firmarla" è la storica azienda Polara Bibite nata nel 1953 e specializzata nei soft e well drink in collaborazione con la campionessa mondiale di bartending Chiara Mascellaro.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits