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Le prossime aperture de Il Mannarino previste a Pavia e Ferrara
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Sviluppo rete

Il Mannarino, aperture a Torino e Como: 13 le macellerie con cucina

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- Il Mannarino Torino - Il Mannarino macelleria con cucina - Il Mannarino bombette

Da Busto Arsizio a Como e Torino, i primi sei mesi 2023 de Il Mannarino confermano il percorso di crescita del brand di macelleria con cucina nate nel 2019. Un periodo proficuo che ha concretizzato "un anno ricco di novità", hanno commentato i due founder Gianmarco Venuto e Filippo Sironi. Ad oggi la rete può contare su 13 punti vendita specializzati nell'offerta di carne di prima qualità; da consumare sul posto o portare a casa. 

Torino e Como, Il Mannarino a quota 13 locali a metà 2023.

La doppia apertura di Como (in Piazza Giovanni Amendola 11) e Torino (nel capoluogo piemontese il brand è alla seconda vetrina dopo l’apertura dello scorso dicembre in Via della Rocca 4) ruotano attorno a un business model originale ma ormai consolidato che punta a rinobilitare l’antica arte della macelleria, riportando i macellai a contatto con le persone e restituendo il giusto valore al mestiere. Nei locali de Il Mannarino, infatti, non ci si può solo accomodare a pranzo o cena, ma si può fare la propria spesa come si fosse la bottega sotto casa (con un servizio aggiornato che contempla anche la spesa a domicilio). Nel menu, le tradizionli "bombette", le succulente costate e le pietanze della gastronomia “A casa di nonna”, come le polpette al pomodoro, il Caciocavallo filante e il Manzo tonnato. 

Focus sulla filiera di qualità. 

"Dal 2019 proponiamo un servizio autentico e genuino e ci impegniamo a trasmettere ai clienti la nostra filosofia: privilegiamo i prodotti di origine nostrana e collaboriamo con piccoli produttori al fine di salvaguardare la tradizione e aiutare lo sviluppo delle filiere locali. Parte del successo del format è merito dei nostri macellai che quotidianamente si impegnano a servire con cura e attenzione i migliori tagli di carne, dispensando preziosi consigli ai nostri affezionati clienti, che ritrovano nelle nostre macellerie l’esperienza autentica delle piccole botteghe di quartiere", hanno spiegato i due fondatori. 

Altre 6 location in pipeline per Il Mannarino. 

A fare da sfondo all’ampia proposta de Il Mannarino è un ambiente caldo e familiare, dalle sfumature gialle e verdi, con arredi in legno, ceramiche realizzate a mano e neon che riprendono gli slogan più celebri del brand. Per la seconda parte dell'anno, Il Mannarino conta di procedere con 6 nuove locatio. In particolare, puntando su Pavia e Ferrara. E tra gli obiettivi c’è l’impegno di valorizzare sempre di più la carne di origine 100% italiana, tant’è si va alla quotidiana ricerca di piccoli allevamenti locali al fine di ottenere una filiera sempre più corta e arrivare a vendere esclusivamente carne nostrana. 

       
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