Grande cinema e food delivery, grazie all'accordo fra Uci Cinemas e la piattaforma Deliveroo i menu dei 41 multisala in Italia vengono consegnati a casa. Utilizzando l'app della piattaforma, infatti, si potranno scegliere le proposte food&beverage dei cinema del circuito come Uci Cinemas Bicocca Milano, Uci Luxe Maximo Roma e Uci Cinemas Meridiana Bologna dove il servizio è stato attivato in anteprima.
L'obiettivo dell'operazione fra il network di sale (per un totale di 425 schermi) e la piattaforma food delivery è quello di portare il cinema nelle case degli italiani e gli italiani al cinema. Da un lato, la classica proposta: pop corn appena sfornati, bibite e snack. Dall'altro, per ogni menù di Uci Cinemas ordinato sulla app di Deliveroo, i clienti riceveranno un buono 2x1 che consente l’ingresso per due persone al prezzo di uno per la visione di un film nelle sale del circuito.
"Siamo contenti di avviare questa partnership con Deliveroo, attraverso la quale diamo l’opportunità ai nostri clienti di ricevere il gusto inconfondibile e la qualità dei prodotti dei nostri cinema anche a casa, rendendo così speciali delle occasioni di festa e aggregazione", ha affermato Ramon Biarnes, managing director northern and southern Europe di Odeon Cinemas Group. Una scelta innovativa che dimostra il valore disruptive inespresso delle consegne a domicilio: "In questi anni il nostro servizio ha contribuito alla crescita e all’innovazione del settore della ristorazione e questa partnership dimostra che anche altri settori industriali, come quello cinematografico, possono trovare nell’online food delivery un alleato capace di innovare e arricchire l’offerta per i propri clienti", ha affemato Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy.
I clienti potranno festeggiare con i menù Uci anche le occasioni speciali e le feste di compleanno a casa grazie a un’ampia gamma di menù ideati proprio per questo tipo di ricorrenze. Tra le varietà disponibili: il Menù Kids, che comprende un gadget per i più piccoli, il Menù popcorn in love, tutto in doppio formato, il Menù popcorn no Thanks! con chips e caramelle e il Menù gluten free che contiene i popcorn senza glutine. C’è anche la possibilità di creare da soli il menù da ordinare, scegliendo tra i singoli prodotti come gli Smoky Hot Dog, i Mucho Nacho, le mozzarelline stick e le patatine fritte o snack speciali come gli Skittles pouch sour, gli M&M’s pouch brownies e i popcorn dolci choco o caramel.
Poco prima dello stop dovuto alla pandemia, a Vicenza ha mosso i primi passi TBT Food che ha saputo capitalizzare il rimbalzo post-Covid del fuoricasa. Il risultato? Un gruppo che oggi conta quattro marchi capaci di chiudere il 2024 “con una crescita like-for-like del 7% grazie a una serie di scelte industriali e organizzative che hanno dato i…
Dopo Vienna, Minuto Bauli raddoppia la sua presenza estera aprendo il locale di New York e portando così a 15 la rete di negozi di pasticcerie-caffetterie. La location prescelta è la centralissima Union Square, al numero 866 di Broadway, dove l'insegna ha tagliato il nastro il 21 maggio dando così avvio all'espansione negli Usa.
Fondata nel 1950, D&C è la cartina di tornasole delle abitudini beverage italiane e al Roma Bar Show presenta le ultime partnership che ampliano il catalogo. Frutto di un costante lavoro di ricerca, in linea con l'evoluzione del gusto del cliente finale e le esigenze del professionista Horeca (anche per la parte food), il distributore (che dal…
Durante ISSA Pulire (a Milano dal 27 al 29 maggio), Arexons presenta la nuova gamma di detergenti professionali Fulcron PRO adatti anche alle esigenze Horeca. Il nuovo brand introduce una famiglia di prodotti frutto dell'incontro fra evoluzione tecnica e nuove esigenze operative dei professionisti e che può contare su un’offerta integrata e…
All'intero del palazzo Galimberti di Milano, in via Malpighi, Panino Giusto ha completato il restyling del proprio locale e riaperto con un nuovo concept. L'insegna food retail, simbolo della ristorazion veloce meneghina e del panino gourmet dal 1979, rilancia quindi la propria offerta puntando sulla mixology, a cui è stata dedicata la Malpighi…