Visite: 1978
Visite: 1978
- Information
- Protagonisti
Conserve Italia, nuovo responsabile vendite Horeca: Riccardo Macioce
- Information
- - Conserve Italia Horeca - Conserve Italia Riccardo Macioce
La squadra commerciale della divisione Horeca di Conserve Italia si rafforza grazie alla nomina di Riccardo Macioce a responsabile vendite per l'Italia. Presente in azienda da 22 anni, Macioce è stato finora responsabile delle vendite del canale fuoricasa nel Centro Sud mentre ora va a supportare il direttore commerciale Italia, Andrea Colombo.
Conserve Italia rafforza la divisione Horeca.
"Sono davvero onorato di questa nuova responsabilità che mi è stata affidata, a dimostrazione che l’impegno e la passione di questi anni sono stati apprezzati dall’azienda - ha commentato Macioce - La nostra mission di total Horeca company si declina nella capacità di presidiare il mercato del fuoricasa con un vasto assortimento di prodotti, esercitando ruoli di leadership indiscussa come nel settore dei succhi di frutta per i bar con i marchi Yoga, Derby Blue e Valfrutta Bio, e proponendo sul mercato della ristorazione prodotti premium con le gamme del pomodoro Cirio Alta Cucina e dei vegetali Cotti al Vapore Valfrutta Granchef. L’impegno di Conserve Italia in questo mercato è totalizzante, con l’obiettivo di costruire un vestito perfetto per ogni cliente, proponendogli soluzioni per tutti i momenti di consumo: colazione, pranzo, aperitivo e cena".
Chi è Riccardo Macioce.
Classe 1975, romano, Macioce dirigerà una divisione strutturata con nove area manager, coadiuvati da district manager e agenti. La squadra è completata poi da un responsabile gruppi e catene, Andrea Berchiolli, e da una rete di professionisti in outsourcing specializzati nelle attività di sell-out. "La squadra commerciale Horeca è molto giovane e dinamica, con un’importante presenza femminile, e sta portando risultati molto rilevanti - ha sottolineato Colombo - La nomina di Macioce conferma la nostra peculiarità di investire sul capitale umano aziendale, puntando innanzitutto a fare crescere i nostri collaboratori e investendo sulle loro competenze, la loro passione e la loro dedizione".