Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
I protagonisti dello spot Birra Moretti brindano con la referenza Filtrata a Freddo
I protagonisti dello spot Birra Moretti brindano con la referenza Filtrata a Freddo
Information
Protagonisti

"In buona compagnia, così come siamo" con Birra Moretti: il nuovo spot

Information
- Birra Moretti spot - Birra Moretti ristorazione - Birra Moretti filtrata a freddo

Sentirsi liberi di mostrarsi così come si è per vivere al meglio i momenti "in buona compagnia" è il concetto espresso dalla nuova campagna Birra Moretti. L'etichetta, che fa parte della galassia Heineken, punta sulla convivialità e il gusto di Birra Moretti Filtrata a Freddo per raggiungere i suoi clienti a livello nazionale. 

Il nuovo spot "sincero e autentico" di Birra Moretti. 

Il nuovo spot, girato da Billy Pols, regista sudafricano pluripremiato, ha l'obiettivo di rendere sempre più autentica e contemporanea l'esperienza del birrificio friulano. Il girato è un racconto intimo e naturale, che ritrae un gruppo di amici in una splendida serata di tarda primavera mentre stappano una freschissima e nuova Birra Moretti Filtrata a Freddo, che ha gli stessi colori freschi e solari e lo stesso gusto della prima edizione, ma con una forma rivisitata che si allinea, se non fosse per la trasparenza del vetro, a quella delle altre birre della famiglia. Istanti catturati dalla sensibilità del regista, che ha voluto creare una narrazione spontanea che si focalizza sui valori del brand come la sincerità e capacità di essere autentici senza nascondere le proprie imperfezioni, che vengono trasmessi allo spettatore grazie a Jacopo, Irene, Sara, Federico e Andrea, i protagonisti dello spot, promuovendo un messaggio fondamentale: tutto ciò che serve per stare bene è vivere la buona compagnia così come si è.

Focus su Gen Z e Millennial. 

La colonna sonora Bellissimissima, del giovane cantante Alfa, è in perfetta armonia con i valori di marca che attraverso il nuovo spot invita il pubblico, soprattutto Gen Z e Millennials, ad essere semplicemente così come sono, senza filtri. La creatività e la produzione della nuova campagna nazionale, on air dal 21 aprile fino alla fine di agosto sulle principali reti televisive nazionali con un 20 secondi e un'attivazione digital multi-touchpoint, sono state realizzate in collaborazione con l'agenzia creativa Armando Testa e la casa di produzione The Family, mentre l'agenzia Dentsu ha curato la pianificazione della campagna.

Bionda, brillante e rinfrescante: ecco Birra Moretti Filtrata a Freddo

Al centro dello spot, come detto, c'è la nuova Filtrata a Freddouna birra chiara e dalla personalità unica, dal colore brillante e luminoso, con un gusto fine, fragrante, delicatamente aromatico e notevolmente rinfrescante. Una lager che rompe gli schemi con il passato, frutto di una sfida nata per risponde ai bisogni e ai gusti delle generazioni Y e Z. Una leva di ringiovanimento per il brand, che rimane fedele ai suoi tratti distintivi di sempre, caratterizzati da qualità e autenticità, riuscendo a trasformare in chiave moderna elementi della tradizione rendendo questa birra più accessibile al pubblico.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna