Visite: 1122
Visite: 1122
- Information
- Sviluppo rete
12oz si conferma nel travel retail: 15 mq a Milano Stazione Centrale
- Information
- - 12oz caffè - 12oz bevande - 12oz Milano Stazione Centrale
Nuovo chiosco a Milano Stazione Centrale per 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepite principalmente per il consumo in movimento. Si tratta del 21° punto vendita, il quarto in partnership con Grandi Stazioni Retail. Il locale apre nel piano interrato, punto nevralgico di passaggio fra stazione e metro.
12oz apre apre a Milano Stazione Centrale: 15 mq per le esigenze dei passeggeri.
Qui il brand di caffetterie espresse metterà alla prova il suo servizio: bevande pronte in meno di 30 secondi. L'ideale prodotto da godersi in treno o mentre si cammina verso altre mete in città. A soli quattro mesi di distanza dall’inaugurazione dello store di Bologna Stazione Centrale, questa nuova apertura (dopo il successo a Verona Porta Nuova e Firenze Santa Maria Novella) conferma la collaborazione con la società che gestisce le 14 principali stazioni ferroviarie italiane. Il nuovo chiosco di 15 mq è concepito per assecondare le esigenze di chi ha poco tempo e non vuole correre il rischio di perdere le coincidenze dei mezzi di trasporto, grazie alla velocità di servizio che connota il format. Niente posti a sedere per un nuovo format che mantiene la solita profondità di menu con bevande personalizzabili a base di caffè e latte (anche vegetale), da accompagnare a donut, bagel, brioches tutto pick&go.
Personalizzazione e velocità, i punti forti di 12oz.
“Il nostro format nasce con l’idea di mettere al centro il consumatore e lasciarlo libero di scegliere di personalizzare la propria bevanda e lasciarlo libero di consumarla dove preferisce, senza perder tempo - ha commentato David Nathaniel, fondatore e ceo di 12oz - La collaborazione con questo grande protagonista della mobilità e del travel retail continua da alcuni anni in maniera proficua e ci aiuta a realizzare ulteriormente la nostra mission". Con un traffico giornaliero di oltre 320.000 passeggeri e un movimento di oltre 500 treni al giorno, Milano Centrale è la principale stazione ferroviaria del capoluogo lombardo, la seconda d'Italia per flusso di passeggeri (dopo Roma Termini) e una delle principali stazioni ferroviarie d'Europa.