Visite: 819
Visite: 819
- Information
- Sviluppo rete
A Borgosesia (VC) riparte lo sviluppo in franchising de La Yogurteria
- Information
- - La Yogurteria franchising - La Yogurteria bubble tea - La Yogurteria Vercelli
Il nuovo anno de La Yogurteria inizia da Borgosesia (VC) dove, nella centralissima piazza Martiri, inaugura un nuovo locale in franchising dedicato allo yogurt. O meglio, yogurt gusto gelato, come lo definisce il fondatore del marchio, Alberto Langella che ha ormai abbondantemente superato i 71 punti vendita attivi in tutta Italia. Traguardi ragguardevoli per un brand nato a inizi Duemila e rilanciato nel 2015-16 nella forma attuale.
Due giovani imprenditori per La Yogurteria di Borgosesia.
Nella città piemontese, famosa per il Carnevale, il nuovo punto vendita del network è capitanato dalla giovane coppia di fratelli Adil e Ashref, entrambi conquistati al primo assaggio. "Con mio fratello abbiamo considerato l'idea di aprire un'attività imprenditoriale e, quando abbiamo scoperto che La Yogurteria si trattava di un franchising, abbiamo subito cercato ulteriori informazioni. Il franchising ti supporta in tutte le fasi di startup dell’attività, offrendo una formazione importante sia a livello operativo che di gestione economica e finanziaria del punto vendita. Siamo davvero felici di aver scelto il team della Penta srl, non potevamo fare scelta migliore", ha raccontato Adil.
Da La Yogurteria anche il bubble tea caldo.
Nei primi giorni di apertura, lo store è diventato già un punto di riferimento per i giovani della città: dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte è stato preso d’assalto dai ragazzi incuriositi dai colori e dal profumo dei prodotti de La Yogurteria. Anche il bubble tea caldo, ultimo arrivato nell’offerta del brand, è stato fin da subito accolto in maniera positiva dai clienti e molto apprezzato per la combinazione di gusti e sciroppi. "I due nuovi affiliati hanno grinta e passione. Nonostante la giovane età mi hanno dimostrato davvero di essere i franchisee ideali: talento, determinazione e tanta buona volontà. Adil e Ashref sono degli ottimi testimonial per il nostro brand e sono sicuro che conquisteranno presto il target di riferimento qui a Borgosesia", ha dichiarato Langella.