Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il locale Alice Pizza di Varese, in via Morosini 17
Il locale Alice Pizza di Varese, in via Morosini 17
Information
Sviluppo rete

Alice Pizza si affida al franchising per conquistare Varese

Information
- Alice Pizza Varese - Alice Pizza menu - Alice Pizza locali

A Varese, la catena di pizzerie al taglio Alice Pizza si affida al franchisee Stay Hungry Srl per il debutto in città, nello stabile appena ristrutturato di via Morosini 17. L'operazione ha visto la partecipazione di Athena Consulting Srl, società immobiliare milanese che da tempo ha concentrato il suo sviluppo nella città a Nord-Ovest del capoluogo. Qui, per esempio, è attesa anche dal rilancio dell'ex Bella Napoli (fallita nel 2022) previsto all'inizio del 2025. 

Lo sviluppo di Alice Pizza a Varese con Athena Consulting. 

Il punto vendita dell'insegna è attivo già da fine ottobre e sorge all’interno di un prestigioso edificio in stile Liberty dove Athena Consulting ha acquisito diversi negozi e contribuito al restauro, riportandolo all’antico splendore. "Il nostro obiettivo per il futuro è valorizzare l’area vicino alla stazione, importante area dello shopping cittadino andata incontro a un progressivo degrado - ha spiegato il titolare di Athena Consulting Srl, Valerio Alberici - Questa apertura rappresenta il primo capitolo di una serie di investimenti volti a riqualificare la zona e restituire forza commerciale all'intero quartiere". Fra gli altri investimenti, c'è anche un nuovo ristorante in piazza Giovine Italia che aprirà a inizio 2025. 

Le oltre 60 combinazioni di Alice Pizza. 

Al centro del nuovo locale, rimane l'offerta gastronomica di Alice Pizza che unisce gusto, colore, qualità e fantasua. Entrando dalla porta principale dello store, infatti, il cliente è subito accolto dal bancone fornitissimo: oltre 60 combinazioni e abbinamenti diversi in formato teglia con ingredienti di qualità selezionati tra i migliori fornitori locali. A caratterizzare la ricetta di Alice Pizza è l'impasto che utilizza un bassissimo quantitativo di lievito e segue una lievitazione lenta di 24 ore a temperatura controllata. Questa procedura fa sì che la gran parte dell’amido contenuto nell’impasto venga abbattuto, ottenendo così una pizza più leggera e facilmente digeribile. 

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna