Visite: 57
Visite: 57
- Information
- Sviluppo rete
Burger King, conto tondo a Milano: 10 locali a gestione diretta
- Information
- - Burger King Milano - Burger King hamburger - Burger King menu
A meno di un mese dalla nona apertura, Burger King raggiunge quota 10 punti vendita nella città di Milano grazie al nuovo locale di via Andrea Solari. Si amplia così la rete a gestione diretta dell'insegna fast food nata negli Usa nel 1954 e presente in Italia dal 1999. A livello generale, si tratta del punto vendita 102 direttamente gestito dalla filiale tricolore del brand.
Da Burger King, ordinanizioni omnicanale.
Il ristorante impiega 24 dipendenti, si sviluppa su una superficie di 207 mq, con 24 posti a sedere interni e offre i migliori servizi disponibili nei punti vendita della catena. All’interno del locale, attivo dal 19 dicembre, è possibile effettuare l’ordine attraverso diverse modalità messe a disposizione da Burger King, tradizionali o digitali. Tra queste spicca la nuova possibilità di ordinare dal tavolo tramite un QR Code, che, inquadrato, rimanda all’app proprietaria Burger King. A ogni ordine, tramite l’app, è possibile accumulare corone e gemme su “Be The King”, il programma Loyalty appositamente pensato per offrire numerosi vantaggi esclusivi. Previsti, inoltre, anche il nuovo servizio al tavolo, che permette ai clienti di ricevere il proprio pasto comodamente seduti, e il servizio di home delivery, per ricevere i prodotti Burger King a casa.
In Italia, Burger King ha raggiunto quota 287 locali.
Prosegue quindi anche nel 2024, in continuità con lo scorso anno, la crescita dell’azienda su tutto il territorio italiano, dove è presente con 287 ristoranti, 34 dei quali aperti nel solo 2023. Sono oltre 20 milioni gli italiani che scelgono il gusto e la qualità degli ingredienti di Burger King, che, con un’amplissima selezione di prodotti e materie prime, dalla carne di manzo grigliata a fuoco vero alle verdure tagliate a mano ogni giorno e fino alla linea Plant Based, è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari di tutti i propri clienti.