Visite: 1251
Visite: 1251
- Information
- Sviluppo rete
Crocca porta la pizza bassa e croccante a Gallarate (VA)
- Information
- - Crocca pizzeria Gallarate - Crocca menu - Crocca pizza bassa
A Gallarate (VA) apre il nuovo indirizzo di Crocca e dà avvio all'espansione. Il brand del Gruppo Pizzium è attivo da inizio marzo in via Ercole Ferrario 35. L'operazione rientra in un piano annunciato a inizio febbraio e che prevede l'apertura di 20 locali del Gruppo Pizzium, di cui 5 con il marchio Crocca. Accelerazione del business avvenuto in seguito all'acquisizione del brand all'interno del gruppo creato da Stefano Saturnino e Nanni Arbellini.
A Gallarate oltre 140 coperti per la pizza di Crocca.
La pizzeria di Gallarate mette a disposizione una sala da 146 coperti a cui si aggiungno i 50 del dehors. Nel piatto, la famosa pizza sottile e fragrante che caratterizza il brand fin dalla sua apertura a Milano. Caratterizzate dal bordo basso, un impasto di base altamente digeribile, le pizze tonde di Crocca vengono proposte con abbinamenti e farciture diverse per palati esigenti. Dalla classica Margherita alla Bufalina - un must disponibile anche in versione senza lattosio - alle proposte più sfiziose come Scarola e Alici, Salsiccia e Friarielli, Capocollo e Stracciatella, Zucca e Pancetta e Polpette e Melanzane.
Il piano di espansion di Crocca.
Un'offerta che ben si sposa all’ambiente informale e accogliente che richiama gli Anni '70-'80. Caratterizzato da ampie sale interne, arredamento semplice in legno e poster dell'epoca alle pareti in perfetto stile vintage. La nuova apertura di Gallarate è la seconda per il brand in Lombardia; una terza è già in programma a Brescia a marzo mentre in aprile verrà aperto il secondo punto vendita a Torino.