Visite: 75
Visite: 75

- Information
- Sviluppo rete
Five Guys, nuova apertura travel retail: tappa a Venezia Santa Lucia
- Information
- - Five Guys Venezia Santa Lucia - Five Guys hamburger - Five Guys Italia ristoranti
Lo sviluppo travel retail di Five Guys prosegue e fa tappa alla Stazione di Venezia Santa Lucia raggiungendo quota 10 punti vendita nel mercato italiano. Attivo dal 5 maggio, grazie alla collaborazione con Grandi Stazioni Retail, proprio di fronte ai binari centrali, lo store rappresenta anche il primo punto vendita del marchio Made in Usa in Laguna. L'operazione, infine, conferma la strategia di espansione del marchio in Italia, già presente nei maggiori scali ferroviari tricolore.
A Venezia Santa Lucia una porta d'ingresso gastronomica in Laguna.
Con una superficie di 253 mq, per un totale di 43 posti a sedere, il punto vendita dell'insegna sbarcata in Italia per la prima volta nel 2018, si aggiunge a un network globale di oltre 1.950 locali. "Portare Five Guys a Venezia rappresenta per noi un traguardo importantissimo. Venezia è una città unica al mondo e la stazione di Santa Lucia è la porta d’ingresso per milioni di persone che arrivano per lavoro, turismo o semplicemente per lasciarsi incantare dal suo fascino. Aprire qui significa offrire un luogo dove qualità e freschezza si uniscono a velocità e praticità; esattamente ciò che Five Guys rappresenta. A Santa Lucia, chiunque può concedersi un momento di vero gusto in un ambiente rilassato e accogliente, sia che stia arrivando, stia per ripartire o si appresti a immergersi nella magia della città", ha commentato Mario Laurenzana, amministratore di Five Guys in Italia.
La proposta food&beverage personalizzabile di Five Guys.
Caratterizzata da un mix di genuinità, semplicità, freschezza, personalizzazione e trasparenza sulla qualità del cibo, Five Guys (fondata ad Arlington, in Virginia) punta tutto su una materia prima di alto livello lavorata quotidianamente sul punto vendita. Il format, infatti, non prevede l'utilizzo di congelatori o microonde. Gli hamburger, per esempio, sono fatti a mano in loco sette giorni su sette; il pane (che è l'unico prodotto esclusivo di Five Guys) viene cotto fresco cinque giorni alla settimana in un panificio locale e non viene mai congelato; le patate vengono tagliate fresche ogni giorno, messe a bagno per eliminare l'amido e fritte due volte in olio di arachidi puro e senza colesterolo. A completare il quadro, un modello made-to-order che amplifica la personalizzazione delle ricette, sia degli hamburger (250.000 varianti) che degli iconici milkshake (100 ricette).
I milkshake limited edition di Five Guys.
Nel menu, proprio in occasione dell'apertura di Five Guys alla Stazione di Venezia Santa Lucia, sono state inserite anche due milshake limited edition, disponibili per tutta l'estate:
- Mango Shake - Una montagna russa di sapori very fresh, che ti trasporterà su una spiaggia tropicale.
- Pistachio Shake - Un letto di cremosa e avvolgente vaniglia con un fragrante, irresistibile cuore di pistacchio, per concedersi un'avvolgente coccola di dolcezza.